Conegliano impareggiabile! L'Imoco è da tempo nella storia dello sport, il Mondiale per club 2024 è solo un esempio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pantere hanno rifilato al Tianjin nella trait d'union nelle varie stagioni sportive di questo impareggiabile club italiano. 14 ottobre 2017. Daniele Santarelli esordisce sulla panchina di Conegliano - allora nota come Imoco Volley Conegliano - in gare ufficiali, conquistando la vittoria in tre set contro la Pomì Casalmaggiore nell'anticipo della 1ª giornata di Serie A1 2017-18 . 22 dicembre 2024. Il tecnico folignate alza al cielo il 23° trofeo da capo-allenatore alla guida dello squadrone gialloblù, dopo il 3-0 che lehanno rifilato al Tianjin nella finale del Mondiale per club 2024 . (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per Monica è il settimo trofeo nell’anno solare dopo essersi aggiudicata Coppa Italia, Supercoppa italiana, Scudetto e Champions League con le “pantere” gialloblù e Volleyball Nations League ed Olimpiadi con la nazionale italiana. (Positanonews)
Alle ore 23:38, con circa dieci minuti di ritado sull'orario previsto, le tri campionesse mondiali sono atterrate, al termine di un viaggio complessivamente durato dieci ore compreso lo scalo a Roma, all'aeroporto Marco Polo di Venezia per poi raggiungere in pullman Conegliano (Today.it)
Un trionfo che ha visto la squadra di Santarelli dominare la Pool B, poi superare di slancio, nel derby tutto italiano Milano, e quindi imporsi, davanti ad oltre 600 spettatori, in finale alle cinesi del Tianjin Bohai Bank. (Tuttosport)
Decine e decine di persone, con cartelli e striscioni per supportare le atlete, si sono radunate nella sala d'aspetto del terminal. la gioia anche delle stesse giocatrici. (ilgazzettino.it)
Italia, Europa, ora anche il Mondo: Conegliano è campione di tutto dopo la vittoria del Mondiale per Club, il terzo nella storia di una società che sta segnando un'epoca della pallavolo femminile. (il Giornale)
Ieri le gialloblù sono salite sul tetto del mondo, ad Hangzhou in Cina, dopo aver imposto un netto 3-0 alle padrone di casa del Tianjin . Una dimostrazione di potenza assoluta dopo un torneo chiuso con cinque gare su cinque vinte per 3-0 . (Tuttosport)