Probabili formazioni Juve Genoa: quale sarà il primo undici di Tudor? Dubbi e ballottaggi, ecco tutte le idee

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Probabili formazioni Juve Genoa: quale sarà il primo undici di Tudor? Ballottaggi e dubbi, ecco tutte le idee del tecnico croato C’è grande curiosità attorno alle probabili formazioni di Juve Genoa per capire quale sarà il primo undici di Igor Tudor nella sua avventura 3.0 a Torino. Il tecnico croato potrebbe subito affidarsi alla difesa a tre, formata da Kalulu, Gatti e Renato Veiga, mentre a centrocampo – visto il possibile forfait di Cambiaso – potrebbe vedersi Nico Gonzalez a sinistra a tutta fascia e Weah a destra. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nuovo allenatore bianconero porterà alcune novità rispetto alla gestione precedente e si va verso un cambio di modulo significativo. Una notte insonne per Igor Tudor, facile da immaginare, e a parlarne è stato anche il suo amico ed ex compagno Alessio Tacchinardi. (ilBianconero)

AFP or licensors Uno dei primi aspetti su cui Igor Tudor ha ritenuto opportuno concentrarsi nel suo lavoro alla Juventus è quello difensivo: troppi i sette goal incassati dalla squadra bianconera nelle ultime due partite contro Atalanta e Fiorentina, quelle che di fatto hanno sancito l'esonero di Thiago Motta e il conseguente arrivo del tecnico croato. (ilBianconero)

"Mi aspetto tanto dai giocatori senza il bisogno che ci sia Tudor a stimolarli – le parole del giornalista –. In collegamento dalla Continassa per Sky Sport 24, l'inviato Giovanni Guardalà ha presentato la sfida della Juventus contro il Genoa, gara in programma domani sera alle 18 allo Stadium. (Tutto Juve)

Esordio ufficiale, sulla panchina bianconera, per Igor Tudor, l'allenatore scelto per risollevare la Juventus dopo l'esonero di Thiago Motta. Juventus e Genoa si affrontano nella 30ª giornata del campionato di Serie A. (Goal Italia)

In attacco spazio a Koopmeiners e Yildiz alle spalle di Vlahovic, con Kolo Muani inizialmente in panchina. Stando alle ultime indiscrezioni di Sportmediaset, il nuovo tecnico è pronto a schierare il 3-4-2-1 con Di Gregorio in porta, Veiga, Kalulu e Gatti nella difesa a tre e Weah e Mbangula a tutta fascia con Thuram e Locatelli in mezzo. (Tutto Juve)

Inizia allo Stadium contro il Genoa l’avventura di Tudor sulla panchina della Juventus. Nell’ultima sfida tra le due squadre, la Juventus ha realizzato tre gol, dopo che nelle precedenti tre aveva trovato un totale di solamente due reti: sulla lavagna dei bookmaker prevale l’Under a 1,68 sull’Over a 2,05. (Pianetagenoa1893.net)