Inter ai quarti di Coppa Italia, Udinese battuta 2 - 0 - Verona Oggi - notizie da Verona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto facile per l'Inter di Simone Inzaghi: i nerazzurri vincono 2 - 0 contro l'Udinese e strappano il pass per i quarti di finale dove sfideranno la Lazio. Decisive le reti di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il portiere ex Genoa è stato uno dei nove cambi del tecnico nerazzurro rispetto alla trasferta contro la Lazio di lunedì scorso. Nel segno di Arnautovic e Asllani, l'Inter si sbarazza dell'Udinese senza troppo affanno e vola ai quarti di finale di Coppa Italia, dove a febbraio sfiderà la Lazio. (Tiscali)
Con la gara tra l’Inter di Simone Inzaghi e l’Udinese di Runjaic si chiudono gli ottavi di finale di questa edizione di Coppa Italia. I nerazzurri sono gli ultimi qualificati ai quarti di finale. Gli uomini di Inzaghi, infatti, hanno battuti i bianconeri 2-0 grazie alle reti di Arnautovic e Asllani. (GianlucaDiMarzio.com)
Avere un portiere che chiama e che ti aiuta è molto importante per il difensore. Fabio Galante, intervenuto sulle frequenze di InterTv, ha parlato della vittoria nerazzurra in Coppa Italia, soffermandosi sulle pedine che fin qui si erano viste meno sul campo: "Ci siamo tolti qualche curiosità a partire dal portiere che ha fatto due interventi belli. (Fcinternews.it)
Devo fare delle scelte ma le faccio sempre per il bene dell'Inter. Al termine della gara, il tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi, ha commentato la gara ai microfoni di Mediaset. (fcinter1908)
Si chiudono gli ottavi di Coppa Italia con la partita di stasera, giovedì 19 dicembre. A San Siro, alle ore 21, si gioca Inter-Udinese. (Corriere della Sera)
iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. vers. (Mediaset Infinity)