POLLS - Regionali in Emilia-Romagna, è davvero partita chiusa?

POLLS - Regionali in Emilia-Romagna, è davvero partita chiusa?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sondaggi Bidimedia INTERNO

Facebook WhatsApp Twitter Come ogni settimana torna POLLS, la nostra rubrica dedicata ai sondaggi dall’Italia e dal mondo: oggi dalle 21.00 andremo ad analizzare le elezioni regionali in Emilia Romagna. Inoltre, uno sguardo all’Umbria, la paura per i dazi di Trump e la media dei sondaggi! La diretta è disponibile, oltre che su questo post, alle nostre pagine social: Facebook, Twitter e YouTube. Ricordiamo che è possibile, tramite i canali social linkati sopra, commentare e porre domande ai nostri ospiti; se possibile le leggeremo tutte! POLLS è la rubrica settimana targata BiDiMedia in cui approfondiremo sondaggi e rilevazioni dall’Italia, Europa e principali paesi del mondo, a seconda degli appuntamenti elettorali futuri e degli eventi di attualità politica. (Sondaggi Bidimedia)

Su altri media

Al primo posto la politica (567.350 menzioni), ’tallonata’ da economia (484.830) e trasporti (453.250). La preoccupazione per il lavoro e la crisi energetica, come anche l’ambiente e l’interesse della popolazione per i cambiamenti climatici, seguono a ruota. (il Resto del Carlino)

Al voto andranno quasi... Attiva la lettura vocale È una sfida a quattro quella del 18 e 19 novembre in Emilia - Romagna per eleggere il successore di Stefano Bonaccini alla guida della Regione. (Virgilio)

In vista del voto, si riepilogano tutte le informazioni utili per gli elettori del comune di Ravenna, già diffuse nei giorni scorsi. L’assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna è composta da 50 membri, suddivisi tra consigliere e consiglieri, compresi la presidente o il presidente della giunta regionale. (ravennanotizie.it)

Un giorno col candidato: Teodori. No gender, No euro, No vax

Come si vota, chi ha diritto al voto, quali documenti servono per recarsi ai seggi, come averli in caso di smarrimento o di documento scaduto. (ravennanotizie.it)

“Esistono gravi responsabilità da parte di chi ha gestito la regione in questi anni, ma anche a livello nazionale. (Libertà)

Il Carlino ha passato una giornata insieme con Luca Teodori, sostenuto da ’Lealtà, Coerenza, Verità. – Ultimo viaggio con i candidati alla presidenza della Regione. (il Resto del Carlino)