Milan, Paratici direttore sportivo? Conte allenatore! Ma c’è un ‘Piano B’

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Milan, Paratici direttore sportivo e Conte allenatore? Le ultime — Chiaramente, affinché questo piano vada in porto, bisognerà capire prima se Paratici diventerà DS del Milan (Furlani vedrà anche altri candidati, come Igli Tare, Tony D'Amico e outsider stranieri): la decisione definitiva del Diavolo dovrebbe arrivare dopo Pasqua (domenica 20 aprile). Poi bisognerà vedere se Conte, legato al Napoli da un contratto fino al 30 giugno 2027, vorrà liberarsi dal club di Aurelio De Laurentiis dopo appena una stagione. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Così il giornalista Sky: “Il Milan avrebbe potuto provare a prendere Conte l’estate scorsa, le parole di Ibrahimovic sono state sconfessate dall’andamento della stagione milanista e credo risuonino ancora nella testa di Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Ibrahimovic non ha dimostrato di essere un grandissimo dirigente, serve un direttore sportivo alla Marotta: Ibra grandissimo giocatore ma nel ruolo di direttore sportivo non si è rivelato attualmente il migliore in assoluto, anzi... (CalcioNapoli24)

L’ex allenatore della Juventus e l’attuale tecnico del Napoli in prima fila se Paratici sarà il nuovo direttore sportivo. Ma se lascia il Real Madrid, attenzione al clamoroso ritorno di Carletto (CalcioMercato.it)

Bianchin: "Conte-Milan c'è da aspettare, Allegri e Fabregas hanno raccolto più consensi. Ma dipende dal ds" (Milan News)

“Il Milan avrebbe potuto provare a prendere Conte l’estate scorsa. Le parole di Ibrahimovic, oggi, sembrano smentite dall’andamento della stagione rossonera. E credo che quelle dichiarazioni risuonino ancora nella testa di Conte. (Napolipiu.com)

Il Milan sembra aver deciso: il nuovo direttore sportivo avrà compiti difficili per riportare in alto il club rossonero (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)