Zirkzee, la 'condanna' dei tifosi dello United
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nemmeno l'approdo di Ruben Amorim sulla panchina del Manchester United è servito a rilanciare Joshua Zirkzee, già ai margini con Erik Ten Hag. Dopo una buona prestazione contro il Tottenham, elogiata dallo stesso tecnico portoghese, tutto si è sfarinato nella partita contro il Bournemouth. Per l'attaccante olandese, una marcatura persa sul goal dell'ex bianconero Dean Huijsen e una prova talmente impalpabile che ha indotto l'allenatore a sostituirlo dopo neanche un'ora, con conseguente, immediata, condanna dei tifosi: "Non sa fare niente, è il nostro peggior acquisto di tutti i tempi".
Secondo Sportmediaset, anche il Napoli è sulle tracce di Joshua Zirkzee, attaccante olandese passato in estate dal Bologna al Manchester United. In Premier League, però, non trova spazio, né prima con Ten Hag, né adesso con Amorim. È partito titolare solo nella sconfitta interna 0-3 contro il Bournemouth. La Juventus resta molto vigile su Zirkzee: il preferito di Motta è considerato solo una riserva da Amorim, il tecnico che sta provando a risollevare il Manchester United, quindi l’ipotesi del prestito a gennaio non va esclusa.
Cristiano Giuntoli sta già lavorando per il grande colpo dell’estate 2025: Joshua Zirkzee. L’attaccante oranje è qualcosa in più di un semplice obiettivo della Juventus. Possiamo parlare dell’attaccante prescelto per dare ancora più forza al progetto tecnico che Thiago Motta ha in mente per la Vecchia Signora. E proprio il tecnico italo-brasiliano può diventare la chiave per il trasferimento dell’ex Bologna alla Continassa