Bufera Milan, lo sfogo di Calabria via social ▷ "Basta fake news, ora voglio rispetto"

Bufera Milan, lo sfogo di Calabria via social ▷ Basta fake news, ora voglio rispetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Radio SPORT

La bufera in casa Milan non si placa neanche dopo i risultati positivi in Champions League. Proprio dopo il match vinto contro la Stella Rossa, Paulo Fonseca ha lanciato un j’accuse nei confronti di alcuni giocatori rossoneri. Parla di atteggiamenti sbagliati il tecnico portoghese, di poca voglia in campo: “Non sono arrabbiato, sono triste, anche dopo questa vittoria”. Nel mirino ci sarebbero due dei suoi, presumibilmente Calabria e Theo Hernandez, saliti agli onori della cronaca, in senso sicuramente non positivo, per alcune vicende che li hanno visti coinvolti nell’ultimo periodo. (Radio Radio)

Ne parlano anche altri media

Le parole di Calabria Le parole di Calabria: "Ciao a tutti. Mi sento in dovere di fare chiarezza. Negli ultimi mesi ho lasciato correre tante cose, evitando di rispondere a situazioni 'spiacevoli' o inventate per non perdere tempo ed energie. (Fantacalcio ®)

Mi sento in dovere di fare chiarezza. Oggi credo sia arrivato il momento di spendere due parole. (fcinter1908)

Oramai si è capito da mesi quale sia il suo destino: Davide Calabria non rinnoverà il suo contratto con il Milan e lascerà il club, in coda a un rapporto evoluto male scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport. (Milan News)

Calciomercato Milan – Calabria e un addio certo. Sfogo contro chi?

Se Theo Hernandez è un caso a parte, Calabria lascerà il Milan a fine stagione perché il rinnovo non arriverà. La Gazzetta dello Sport fa il punto di mercato sui giocatori nel mirino di Fonseca dopo lo sfogo post Stella Rossa (Sport Mediaset)

Davide Calabria interviene su Instagram nei giorni più delicati della stagione del Milan, tra errori in campo, il settimo posto in Serie A e un allenatore che attacca pubblicamente la squadra. (La Gazzetta dello Sport)

In campo non ci dovrebbero essere tre leader del Milan Scudetto di Stefano Pioli: Theo Hernandez, Davide Calabria e Fikayo Tomori. Una gara importante in cui i rossoneri festeggeranno il 125esimo anniversario del club. (Pianeta Milan)