Modena-Pisa 1-0: Gerli illumina, Caso la decide
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con una prova di grande carattere i canarini piegano il Pisa al Braglia e continuano la striscia di risultati utili consecutivi, decide il gol di Caso su assist di Gerli ad inizio secondo tempo. Primo tempo. Regna subito grande equilibrio, primo squillo del Pisa all’11’ con il colpo di testa di Moreo che non trova … (Modena Calcio)
La notizia riportata su altre testate
PRIMO TEMPO – Primi minuti di totale studio e anche un po’ di confusione, senza trame definite di gioco. Lo Spezia aggancia il Pisa a quota 37 punti. (Quotidiano Sportivo)
Se equipariamo il calcio ad una normale professione – e di fatti è tale – è da mettere in conto anche la giornata storta. Il calcio dà e il calcio toglie, a volte pure in maniera del tutto irrazionale. (LA NAZIONE)
Leggi tutta la notizia Il Modena supera il Pisa per 1 - 0 in una partita combattuta e ricca di emozioni. (Virgilio)
Sotto l’albero, Paolo Mandelli chissà cosa realmente riceverà dalla sua famiglia. Per la prima volta nell’intero 2024 la sua squadra vince due partite consecutivamente, un po’ di ’corto muso’ come piacerebbe dire ad un altro toscano ma sarebbe molto riduttivo racchiudere quanto si è visto dal 9 novembre (giorno del successo sulla Carrarese) ad oggi in quelle due parole di allegriana memoria. (Quotidiano Sportivo)
"Grazie a tutti dei complimenti, se è stata la mia miglior prestazione da quando sono a Modena è merito anche della squadra che ha giocato una grande gara e mi ha aiutato, sentivo in ogni momento l’energia che i compagni mi trasmettevano". (Quotidiano Sportivo)
Dopo la sconfitta contro il Modena , Filippo Inzaghi, allenatore del Pisa , ha condiviso le sue riflessioni sul match, evidenziando sia gli errori commessi sia le opportunità di crescita... (Virgilio)