Giornata grigia in attesa dell'irruzione d'aria artica mercoledì | Previsioni Meteo 19 novembre 2024

Giornata grigia in attesa dell'irruzione d'aria artica mercoledì | Previsioni Meteo 19 novembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dati Meteo Asti INTERNO

Views Le previsioni testuali del presente bollettino fanno riferimento all’area rappresentata nella cartina soprastante e riguardano perciò le intere province di Asti ed Alessandria ed i territori di Langhe, Roero e Monferrato. Cielo: grigio per nebbie durante le ore notturne e nubi basse durante le ore diurne. Parziali schiarite tra pomeriggio e sera su Appennino, Alta Langa, settori a confine con la Liguria e Torinese. (Dati Meteo Asti)

Su altri giornali

Archivio del giorno: martedì, novembre 19, 2024 (Valsassinanews)

di Carlo Migliore 18 novembre 2024ore 10:09 Meteo - Pioggia abbondante e venti forti in arrivo (3bmeteo)

Maltempo, allerta meteo gialla per temporali e rischio idraulico domani 19 novembre: le regioni a rischio Per la giornata di domani, martedì 19 novembre 2024, la Protezione Civile ha diramato un bollettino di allerta meteo gialla: ecco dove. (Fanpage.it)

Previsioni meteo della settimana dal 18 novembre 2024: maltempo in quasi tutta Italia

a Genova, Imperia, Latina, Brindisi, Lecce, Taranto, Gela +14°C a Roma, Cagliari a Pantelleria +17°C a Palermo (MeteoWeb)

L’allerta gialla riguarda la Calabria, nel versante Tirrenico e Jonico meridionale; la Sicilia, nel versante nord-orientale, tirrenico e isole Eolie; e la Basilicata. Advertisement (Quotidiano online)

L'aria artica è in arrivo sull'Europa e anche sull'Italia: un vero e proprio anticipo d'inverno che si tradurrà in forti venti, tempeste e mareggiate, pioggia battente che potrebbe essere talvolta anche troppo abbondante e anche neve che potrebbe cadere a imbiancare le pianure del Nord. (La Gazzetta dello Sport)