Le pagelle di Zanetti: punta al pari. Il Verona non costruisce nulla e la difesa balla troppo

Le pagelle di Zanetti: punta al pari. Il Verona non costruisce nulla e la difesa balla troppo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Una sconfitta esterna per il Verona. Dopo il successo del "Bentegodi" contro la Roma, la squadra di Paolo Zanetti esce sconfitta dal "Franchi" per 3-1 contro i viola di Raffaele Palladino. "Punta al p (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attaccante viola è una delle migliori sorprese in quest'avvio di stagione al Fantacalcio e anche ieri ha dimostrato di vivere un ottimo momento con la tripletta messa a referto contro il Verona. Moise Kean è sempre più decisivo. (Fantacalcio ®)

Apertura per: "Viola show, balliamo il Kean Kean Straordinaria tripletta di Moise Sogno Champions, siamo secondi". Sottotitolo: "La squadra 1 protagonista di una domenica perfetta. Il Verona gioca, ci prova, ma poi alza bandiera bianca Palladino sorride e applaude l'atteggiamento. (fiorentinanews.com)

La tripletta segnata contro il Verona lancia Kean sul podio degli attaccanti più pericolosi d’Europa. (La Gazzetta dello Sport)

La Nazione: Nel solco di Batistuta e Toni

Palladino sale a 25 punti e sogna in grande. Aspettando Inter-Napoli, che si giocherà stasera, c'è un terzetto in vetta alla Serie A. (Sport Mediaset)

IMPEGNI NAZIONALI – 15 giocatori dell’Inter saranno fuori in questi giorni per gli impegni con le nazionali. Tanti in Europa, anzi la maggior parte visto che sono 12. Tre però dovranno affrontare viaggi non indifferenti e preoccupano gli attaccanti in particolare. (Inter-News)

Intervenuto a Rtv38, il giornalista Benedetto Ferrara ha parlato così del momento viola: "Quando hai un portiere e un centravanti così il lancio lungo, la ripartenza è un'opzione, uno schema di quelli che faceva Toldo per Batistuta. (Viola News)