Bitcoin ad un soffio da quota $100 mila. Allarme Consob: “sotto non c’è nulla”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prosegue la corsa del Bitcoin, che si avvicina alla soglia dei $ 100 mila. Da quando è stato eletto Donald Trump alla presidenza americana, si è creata un’euforia intorno al mondo delle valute digitali che ha mandato letteralmente in orbita le quotazioni di tutto il comparto. Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria. (Wall Street Italia)
Ne parlano anche altri giornali
C’è qualcosa di più dell’azzardo, del mistero anarchico attorno origini oscure dell’inventore Satoshi Nakamoto, del brivido un po’ romanzesco dell’incrocio tra hacker, criminali, banche offshore che accumulano grandi fortune per lo più virtuali e magari si trasformano in bizzarri mecenati dell’arte. (la Repubblica)
Reddit in rosso dopo il calo nel capitale di Tencent. Intuit paga le stime più deboli per il Q4. (Milano Finanza)
La criptovaluta decollata dopo l'elezione del presidente americano Donald Trump, considerato un suo sostenitore, avanza dell'1,16% a 99.217 dollari, spinta dalle attese per una regolazione più benevola. (ilmessaggero.it)
A favorire l’ascesa della criptovaluta è stata indubbiamente l’elezione di Donald Trump a presidente degli Stati Uniti: dal 5 novembre il prezzo del Bitcoin è salito del 45 per cento, mentre da inizio anno la perf… (L'HuffPost)
Il Bitcoin è tornato a salire, superando per la prima volta i 98.000 dollari giovedì – e sfondando il tetto di 100mila. La criptovaluta torna a salire, la corsa inarrestabile dalla vittoria di Trump in avanti (LAPRESSE)
Come ricorda l’agenzia Reuters, il recente rally è stato innescato in particolare dalle aspettative di un ambiente normativo più favorevole legato alla vittoria elettorale di Donald Trump. Il tycoon ha infatti promesso un cambio di rotta nella gestione delle politiche sulle valute digitali negli Stati Uniti. (WIRED Italia)