Bitcoin a 100.000$: che succederà? Parla CEO di Bitget e ci spiega che…

Bitcoin a 100.000$: che succederà? Parla CEO di Bitget e ci spiega che…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Criptovaluta.it ECONOMIA

Bitcoin a 100.000$: che succederà? Parla CEO di Bitget e ci spiega che… ...il mercato è per ora a direzione degli istituzionali. Ma c'è davvero da avere paura raggiunti i 100.000$? La discussione del momento è la stessa ovunque, su qualunque pubblicazione (anche quelle più blasonate della nostra) e sui social network. Bitcoin – che potete comprare su Bitget con promo speciale – può arrivare a 100.000$ ora che si trova ad un passo da questo storico traguardo? E quando ci arriverà, dovremo aspettarci una forte correzione? Sul tema è intervenuta la CEO di Bitget, exchange di criptovalute tra i più importanti al mondo, Gracy Chen, che prende in considerazione diversi fattori, da quelli psicologici ai dati di mercato più utili, per dirci la sua. (Criptovaluta.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La criptovaluta ha infatti superato i 99mila dollari, con un guadagno del 2%, dopo esser salita ieri del 3,7%. Il Bitcoin torna a volare, avvicinando molto la soglia dei 100mila dollari, cui il mercato già guarda con un certo interesse. (LA STAMPA Finanza)

A favorire l’ascesa della criptovaluta è stata indubbiamente l’elezione di Donald Trump a presidente degli Stati Uniti: dal 5 novembre il prezzo del Bitcoin è salito del 45 per cento, mentre da inizio anno la perf… (L'HuffPost)

C’è qualcosa di più dell’azzardo, del mistero anarchico attorno origini oscure dell’inventore Satoshi Nakamoto, del brivido un po’ romanzesco dell’incrocio tra hacker, criminali, banche offshore che accumulano grandi fortune per lo più virtuali e magari si trasformano in bizzarri mecenati dell’arte. (la Repubblica)

Bitcoin ad un soffio da quota $100 mila. Allarme Consob: “sotto non c’è nulla”

In serata poi ha segnato una nuova fiammata che l’ha portato per la prima volta a quota 98.500 dollari, dopo l’annuncio delle dimissioni dal 20 gennaio, giorno del reinsediamento di The Donald alla Casa Bianca del presidente della Sec, l’organo di vigilanza dei mercati Usa, Gary Gensler che negli ultimi anni ha sempre insistito sulla necessità di maggiori regole per le criprovalute. (Corriere della Sera)

Il comitato di investimento di Intelligent Alpha è composto da tre IA e il CEO del fondo cerca di non intralciarli. Bitcoin raggiungerà i 140.000 dollari, affermano tre AI che gestiscono un fondo di investimento da 30 milioni di dollari (CoinDesk)

Prosegue la corsa del Bitcoin, che si avvicina alla soglia dei $ 100 mila. Da quando è stato eletto Donald Trump alla presidenza americana, si è creata un’euforia intorno al mondo delle valute digitali che ha mandato letteralmente in orbita le quotazioni di tutto il comparto. (Wall Street Italia)