La diretta da Wall Street | Borse Usa miste all’apertura. Tonfo di Reddit. Cinque titoli da monitorare

La diretta da Wall Street | Borse Usa miste all’apertura. Tonfo di Reddit. Cinque titoli da monitorare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Gap in rally con la nuova guidance. Microstrategy si allontana dai massimi. Reddit in rosso dopo il calo nel capitale di Tencent. Intuit paga le stime più deboli per il Q4. Ross Stores corre grazie all’utile più alto del previsto (Milano Finanza)

Su altre fonti

Il bitcoin si avvicina al valore di 100mila dollari: è in rialzo di circa il 45% da quando Donald Trump ha vinto le presidenziali negli Stati Uniti, con una spinta dopo l’annuncio delle dimissioni del presidente della Sec ("Securities and exchange commission", ente federale che vigila sulla Borsa), Gary Gensler. (Sky Tg24 )

A due settimane dall’elezione di Donald Trump alla Casa Bianca il bitcoin continua a viaggiare sull’onda della campagna elettorale quando il tycoon disse di voler fare degli Stati Uniti “la capitale globale delle criptovalute”. (LAPRESSE)

Questo mese, riferisce il FT, la società olandese D2X inizierà a negoziare future e opzioni su Bitcoin ed Ether (contro euro), mentre le società londinesi One Trading e GFO-X (Global Futures and Options Ltd) hanno entrambe in programma il lancio di simili programmi di trading sui criptoderivati all’inizio del prossimo anno. (Corriere del Ticino)

Bitcoin vicino ai 100 mila dollari. Allarme Consob: “Altamente speculativi, sotto non c’è nulla”

La criptovaluta decollata dopo l'elezione del presidente americano Donald Trump, considerato un suo sostenitore, avanza dell'1,16% a 99.217 dollari, spinta dalle attese per una regolazione più benevola. (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia Oggi il Bitcoin ha superato i 98.000 dollari, raggiungendo un nuovo massimo storico e mantenendo vivo lo slancio del mercato delle criptovalute. (Virgilio)

Al fuoco che scalda le cripto si è aggiunta la dichiarata intenzione… L’addio del presidente della Sec (la Repubblica)