Schlein: "C'è una bella differenza tra una leadership femminile e una femminista"

Schlein: C'è una bella differenza tra una leadership femminile e una femminista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

La segretaria del Pd attacca la premier Meloni dal palco di Perugia in occasione della chiusura della campagna elettorale per le regionali del centrosinistra. "Non ce ne facciamo nulla di una presidente donna se non difende i diritti delle donne, a partire da quello di decidere del proprio corpo", ha detto Elly Schlein (la Repubblica)

Su altre fonti

Sul palco stringono in mano la Costituzione italiana, unite da un obiettivo comune, chiudere la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale Tutti insieme all'ultimo giorno utile per la campagna elettorale. (Virgilio)

Elly Schlein: "Non ce ne facciamo nulla di una presidente donna se non difende i diritti delle donne" (La Stampa)

"In Umbria una coalizione unita, laboratorio innovativo della buona politica": parla Stefania Proietti

TERNI — «Unità», urla la piccola folla che si raduna su un marciapiedi, davanti all’ospedale Santa Maria di Terni. Si ritrovano a favore di flash, l’ultimo giorno di campagna elettorale in Umbria, tutti insieme. (la Repubblica)

In mezzo, coccolata da tutti, c'è Stefania Proietti, la sindaca di Assisi, candidata presidente dell'Umbria. Elly Schlein bacia due volte Giuseppe Conte, poi Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli. (La Stampa)

“Non ho questi problemi perché è da 8 anni come sindaca di Assisi e da 3 come presidente della Provincia di Perugia che tengo in piedi la coalizione che mi sostiene anche per la Regione Umbria, senza aver avuto problemi politici. (LA NOTIZIA)