Gabrielloni segna, il Como vince: l'emozione dei genitori in tribuna è la cosa più bella che vedrete oggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il gol nel recupero contro la Roma, con una zampata degna degli miglior Pippo Inzaghi, ha definitivamente eletto Alessandro Gabrielloni nell'Olimpo dei giocatori più amati nella storia del Como... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
Loris Boni, doppio ex di Roma e Sampdoria, ha spiegato il motivo per il quale non sarà presente allo Stadio Olimpico in vista del match degli ottavi di finale di Coppa Italia in programma questa sera. Ecco le parole rilasciate su Facebook. (Samp News 24)
Un brano che si addice perfettamente ad Alessandro Gabrielloni, che sulla carta potrebbe apparire quasi un intruso nella parata di stelle cinematografiche (Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrien Brody gli ultimi in ordine di apparizione) che fanno capolino ogni settimana al Sinigaglia e di grandi firme ingaggiate in estate (Belotti, Nico Paz, Reina ecc) per rinforzare il Como. (il Giornale)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Se perfino il mite Svilar perde la pazienza, allora dentro la Roma c’è davvero qualcosa che non va. Succede tutto dopo i due gol presi a Como nel giro di pochi secondi, nel corso del recupero di una partita orribile che i giallorossi erano riusciti a tenere in bilico fino all’ultimo grazie proprio alle parate del belga. (Giallorossi.net)
Edizione provinciale di Ancona Altri articoli dalla provincia... (marcheingol.it)
La sintesi del momento, mentre, lento pede, ci avviciniamo all’Obelisco è tutta in quell’«avevo dimenticato come si sta una volta che sei fermo nella parte destra della classifica». I desideri, quelli, rimangono sempre («Certo, c’è ancora la Coppa Italia e L’Europa League»), ma quello che prevale è il disincanto («Anche Ranieri non ci sta riuscendo»). (Il Romanista)
Queste le sue parole: "Devo ancora realizzare di aver segnato alla Roma. Alessandro Gabrielloni domenica si è preso la scena nel match contro la Roma. (ForzaRoma.info)