Lukaku che esce senza battere ciglio, è la conferma della piena sintonia tra la squadra e Conte (Sky Sport)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Ugolini: «Il Napoli ha dimostrato di saper emergere nel modo migliore dai momenti più complicati. Lo ha fatto dopo Verona e dopo il primo tempo di Empoli» Lukaku che esce senza battere ciglio è la conferma della piena sintonia tra la squadra e Conte. È quel che dice il giornalista Massimo Ugolini a Sky Sport: «L’importanza della panchina, Conte lo ha sempre detto. Ieri gli ingressi di Simeone e Olivera hanno fatto scoccare la scintilla che ha consentito al Napoli di passare in vantaggio con il rigore conquistato dopo il tiro di Simone e l’affondo di Di Lorenzo. (IlNapolista)

Su altri media

Già 19 i punti conquistati, con 6 vittorie e 1 pareggio dopo il ko all'esordio col Verona. Il day after di Empoli-Napoli consegna la squadra di Conte ancora lassù, da sola in vetta alla classifica di Serie A. (Sport Mediaset)

I nerazzurri devono convivere con diversi infortuni che potrebbero incidere non poco sulla (Spazio Inter)

Al di là delle immagini e della posizione ideale di #Abisso per giudicare,basta vedere come #Anjorin,autore del fallo su #Politano non protesti per nulla. "Juventini che, dopo #JuveLazio di ieri, si indignano per il rigore concesso a @sscnapoli. (Tutto Juve)

Napoli, la vetta resta tua! Conte soffre 45' poi sbanca Empoli con un rigore di Kvaratskhelia

Napoli da ripresa sulle note di Conte: 4 gare vinte nei secondi tempi grazie alle sue mosse (TUTTO mercato WEB)

"Il Napoli va ad Empoli, gioca un brutto primo tempo, viene messo sotto dall’Empoli sul piano del gioco, ma vince la partita. Quelli che s’intendono di calcio, dicono che il Napoli ha vinto una partita ‘sporca’, ma cosa si intende? Una partita che ti dà l’impressione di essere sempre in bilico, ma che risolvi per un episodio e il Napoli l’ha risolto con il rigore. (CalcioNapoli24)

Conte: "Giro a Napoli con cappello e occhiali e mi chiedono lo Scudetto..." (Eurosport IT)