Coppa Davis 2024 in tv, domani Italia-Argentina: programma, dove vederla

Coppa Davis 2024 in tv, domani Italia-Argentina: programma, dove vederla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Sinner e compagni a Malaga per il bis dopo la vittoria dell'anno scorso, primo singolare alle ore 17 Alla Final 8 della Coppa Davis 2024 a Malaga domani, giovedì 21 novembre, è il giorno dell’Italia. Gli azzurri guidati da Filippo Volandri, con il numero uno del mondo Jannik Sinner sempre più leader del gruppo dopo la vittoria alle Atp Finals di Torino, affrontano l’Argentina di Francisco Cerundolo presentandosi come detentori del titolo. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

Jannik Sinner a "Che tempo che fa": "Non vedo l'ora di giocare la Davis" (Eurosport IT)

Dalle Atp Finals alle finali di Davis, sempre più nel segno di Sinner. ROMA. (Il Centro)

La prima settimana da Maestro è la numero 24 di Jannik Sinner da numero 1 del mondo. (Corriere della Sera)

Coppa Davis, Sinner sbarca a Malaga: selfie e autografi prima dell'allenamento con i compagni

Scende poi in campo per gli allenamenti. Chiacchiera con Simone Bolelli, mentre Lorenzo Musetti scherza con Martina Trevisan che sta terminando il suo allenamento al campo accanto. (SuperTennis)

Gli americani lo chiamano repeat, noi ci accontentiamo del latino bis. Ciò che non cambia è la sostanza, ovvero un trionfo ripetuto, un successo che arriva esattamente un anno dopo. E' quello che Sinner, Berrettini, Musetti, Bolelli e Vavassori cercheranno di fare, scortati dal capitano non giocatore, Filippo Volandri, nell'ultima settimana di tennis dell'anno. (Rai Storia)

Jannik Sinner sbarca a Malaga ed è subito caccia all'autografo per i tifosi del numero 1 al mondo che lo hanno raggiunto nell'aeroporto spagnolo in vista della Coppa Davis. Sinner non si è tirato indietro e, dopo essersi concesso ai propri fans, si è trasferito al Palacio de Deportes José María Martín Carpena per l'allenamento con i compagni di nazionale. (Sport Mediaset)