Chi è Mario Gabelli, il miliardario che vuole acquistare il Monza

Chi è Mario Gabelli, il miliardario che vuole acquistare il Monza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza ECONOMIA

E’ solo questione di tempo, ma prima o poi il Monza passerà di mano. Dopo la trattativa fallita con Orienta Capital Partners, la famiglia Berlusconi non ha mai chiuso le porte all’ingresso di un nuovo acquirente per la società brianzola, attualmente guidata dalla holding di famiglia Fininvest. E in questo senso, il nuovo nome è quello della Gamco Investors di Mario Gabelli. Ma chi è Mario Gabelli? Classico esempio di self-made man come Silvio Berlusconi, Gabelli è da 48 anni alla guida di Gamco Investors, società da lui fondata a New York e che oggi gestisce asset per 31 miliardi di dollari. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri media

Genoa, primi contatti per la cessione. Oggi alle 13:30 Serie (TUTTO mercato WEB)

Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere della Sera, dopo Genoa, con 777 Parterns che ha ufficializzato l’intenzione di cedere il club, e il già citato Monza, sul mercato delle società italiane ci sarà a breve anche l’Empoli di Fabrizio Corsi. (Calcio e Finanza)

MONZA – Futuro a stelle e strisce? Chissà. Le voci secondo cui il Monza potrebbe avere anche l’apporto di una cordata statunitense sono in queste ore molto insistenti. A rivelarlo è stato “Il Corriere della Sera” che ha diffuso la notizia per cui l’imprenditore Mario Gabelli, al timone della Gamco Investors di New York, sarebbe disponibile a entrare nella società brianzola. (Monza in Diretta)

TOP NEWS ore 13 - Gabelli vuole acquistare il Monza. Italia, col Belgio verso un 3-4-1-1

Le ultime settimane hanno visto intensificarsi i contatti con Gamco Investors, fondo statunitense guidato dal miliardario italo-americano Mario Gabelli, in quella che si sta delineando come la trattativa più concreta degli ultimi mesi. (Monza-News)

Il miliardario italo-americano Mario Gabelli sta trattando l’acquisto della maggioranza del Monza e dalla famiglia Berlusconi arrivano conferme sulle trattative per l'arrivo di nuovi partner: "Non commentiamo i singoli nomi. (TUTTO mercato WEB)

Maduka Okoye ha rivelato che l’Inter è stata sensibilmente vicina a chiudere per il suo acquisto nella finestra estiva di calciomercato. Alla fine i nerazzurri hanno deciso di virare su Josep Martinez. (Inter-News)