F1 - F1, Gp Las Vegas: Ferrari fatica nel primo settore e in frenata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ferrari nelle libere del weekend di F1 numero 22, ha sofferto qualche problema di troppo con le gomme. Idem Red Bull, anche se in forma ancora peggiore. Due scuderie che non sono riuscite a controllare bene il tema dell’attivazione e risultati in pista si sono visti eccome. Ecco perché, ambedue le scuderie stanno lavorando e non poco al simulatore, per capire se sarà necessario realizzare qualche modifica alla messa a punto meccanica delle auto o, semplicemente, basterà studiare un warm-up strategy migliore per ottimizzare il rendimento delle gomme. (FUNOANALISITECNICA)
Su altre fonti
point stagionale per la conquista del campionato che, con un sembra ormai una questione di tempo. (Quotidiano del Sud)
E in mezzo a tutto questo c’è Lando Norris, pronto a inserirsi in una partita che sembra più aperta che mai. La Mercedes ha dominato nella fredda notte del deserto, mentre la Ferrari, favorita alla vigilia, è rimasta in agguato. (YawClub)
Infatti, per il pilota olandese è il primo match point: ha 62 punti di vantaggio nei confronti di Lando Norris (McLaren) e 86 su Charles Leclerc (Ferrari). Torna la F1. (Corriere della Sera)
Una Ferrari competitiva quella vista nella notte di Las Vegas, anche se ci si aspettava comunque qualcosa in più. Charles Leclerc ha chiuso le prove libere con il quinto tempo alle spalle del compagno Carlos Sainz, dando prova di poter stare nel gruppo delle favorite sul circuito americano, in cui tra l’altro lo scorso anno ottenne la pole. (Il Fatto Quotidiano)
GP Las Vegas in streaming gratis – Il via alle ore 07.00 Siamo giunti al terzultimo appuntamento dell’anno e per Verstappen si presenta già l’occasione di laurearsi Campione del Mondo di Formula 1. Primo match point per l’olandese, con altri due GP a disposizione qualora il successo non arrivasse questa volta. (Calcio e Finanza)
Verstappen ha in pugno il mondiale dopo aver tenuto di perderlo. Max Verstappen, colpo di scena clamoroso: l’annuncio del campione olandese a poche ore dal GP di Las Vegas (SportItalia.it)