28 anni dopo e quel poema di Kipling declamato nel trailer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa mattina, il mondo si è risvegliato con il primo trailer di 28 Anni Dopo (28 Years Later), un sequel segna il ritorno sulle scene del regista Danny Boyle e dello sceneggiatore Alex Garland, che si sono riuniti dopo più di vent’anni dal loro capolavoro horror pandemico 28 Giorni Dopo. Ad aggiungere ulteriore fascino al progetto, un cast di star composto da Jodie Comer, Aaron Taylor-Johnson e Ralph Fiennes (IlCineocchio.it)
Su altre testate
Qualche giorno fa, il web è letteralmente impazzito per il primo trailer ufficiale di 28 anni dopo, atteso threequel del film cult anni 2000 con protagonista Cillian Murphy. Ed è stato proprio un dettaglio che coinvolge l’attore premio Oscar ad accendere il dibattito sui social network. (Best Movie)
28 Anni Dopo…il Rage Virus non è scomparso Con 28 Giorni Dopo (titolo originale 28 Days Later). (Orgoglionerd)
News Cinema A quanto pare quello zombie nel trailer di 28 anni dopo non è Cillian Murphy: arriva la pronta smentita. (ComingSoon.it)
28 Anni Dopo: trailer italiano e poster ufficiale per il sequel di “28 Giorni Dopo” che riunisce Danny Boyle e Alex Garland Dal 19 giugno 2025 nei cinema italiani con Sony Pictures il sequel 28 Anni Dopo (28 Years Later). (Cineblog)
28 anni dopo: lo zombie del trailer NON è Cillian Murphy 28 anni dopo si svolge tre decenni dopo l’epidemia del virus della rabbia. (Orgoglionerd)
– "I giorni diventarono settimane, le settimane diventarono anni". Diretto dal regista premio Oscar Danny Boyle e scritto dallo sceneggiatore Alex Garland, il sequel di “28 giorni dopo” e “28 settimane dopo” arriverà nelle sale dei cinema italiani il 19 giugno 2025. (QUOTIDIANO NAZIONALE)