Incidenti stradali a Roma, grave bilancio: due morti e 6 feriti nelle ultime ore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Due morti e sei feriti a Roma e provincia: questo è il bilancio degli incidenti stradali nella Capitale nelle ultime ore. Un ragazzo di 25 anni è deceduto a seguito del frontale dell’automobile che guidava con un’altra vettura a Guidonia: è successo intorno alle 21.30 di ieri in via Maremmana Inferiore. Ferita anche una ragazza di 22 anni, che si trovava nella sua vettura: pur essendo stata portata in ospedale in codice rosso, non è in pericolo di vita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altre testate
Sul luogo dell’incidente sono intervenute immediatamente le pattuglie del gruppo Sapienza della polizia locale di Roma Capitale, che hanno avviato i rilievi per accertare le cause dello scontro. Un grave incidente stradale è costato la vita a un ciclista ieri pomeriggio, intorno alle 18:00, in via Tiburtina a Roma, all’altezza di piazza delle Crociate. (RomaDailyNews)
Sul posto per i rilievi i carabinieri della tenenza di Guidonia. Incidente mortale ieri sera a Guidonia, vicino Roma intorno alle 21.30 in via Maremmana inferiore. (Repubblica Roma)
L’automobilista è stata interrogata dei vigili urbani e accompagnata al pronto soccorso del policlinico Umberto I per essere sottoposta all’alcoltest e al drugtest. Schianto mortale domenica intorno alle 19 in via Tiburtina, all'altezza di piazza delle Crociate. (Corriere Roma)
Un ciclista di 30 anni è morto domenica pomeriggio falciato da un’auto sulle strade di Roma. La tragedia si è consumata alle 18 in via Tiburtina all’altezza di piazza delle Crociate, nel quartiere di San Lorenzo. (Repubblica Roma)
Nello scontro frontale sono state coinvolte due auto. È accaduto intorno alle 21.30 in via Maremmana inferiore. (leggo.it)
Ferita una ragazza di 22 anni che era nel suo veicolo. La vittima e un 25enne alla guida di una delle macchine. (ilmessaggero.it)