Atp Finals, la presentazione delle iniziative cittadine – CittAgorà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Parigi arriva la notizia del forfait di Jannik Sinner all’ultimo Master 1000 della stagione mentre, in contemporanea, a Torino si parla del suo ruolo di favorito alle Atp Finals ospitate all’Inalpi Arena per il quarto anno consecutivo, dal 10 al 17 novembre. A Palazzo Madama – in occasione della presentazione degli appuntamenti organizzati in città per accogliere gli appassionati – il sindaco Lo Russo ribadisce l’attesa per il campione della Val Pulsteria anche se resta un punto interrogativo la sua presenza al torneo dei maestri. (Città di Torino)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia Dal 10 al 17 novembre 2024, i migliori otto giocatori al mondo e le otto migliori coppie di doppio... (Virgilio)
La manifestazione, rilevante anche sotto il profilo del ranking, si svolgerà tra il 10 e il 17 novembre presso l’Inalpi Arena e ospiterà i migliori 8 giocatori del mondo. (Men's Health)
il Prefetto e al Comandante del Presidio Militare; benedizione della corona da parte del Cappellano Militare; deposizione della corona al cippo monumentale dedicato alla memoria dei Caduti Civili di Guerra in Ciociaria. (Frosinone News)
Una decisione formalizzata dal segretario regionale Aldo Salaris, dalla coordinatrice provinciale Angela Desole e da Michele Cossa, uno dei componenti storici dei Riformatori Sardi. È stato presentato giovedì mattina all’Hotel Grazia Deledda il nuovo coordinamento provinciale di Sassari dei Riformatori Sardi, che sarà guidato da Angela Desole. (SARdies.it)
La città di Torino è da tutto esaurito per le Nitto Atp Finals di tennis, in programma dal 10 al 17 novembre alla Inalpi Arena per una capienza di quasi 16 mila posti. (Italia Oggi)
Il Prefetto di Frosinone, Ernesto Liguori, a seguito delle dimissioni rassegnate da 13 Consiglieri comunali del Comune di Ceccano dalle rispettive cariche elettive, ha proposto al Ministero dell’Interno lo scioglimento del Consiglio comunale, essendosi verificate le condizioni previste dall’art. (Frosinone News)