TORINO 42° TFF, Sharon Stone: "La violenza di genere? Uomini perbene siate consapevoli: molti vostri amici non sono uomini perbene"-VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"The quick and the dead" è un western di una trentina d'anni fa, che è stato presentato dalla Sharon Stone al 42° TFF, in omaggio alla capacità femminile (anche) nella regia e nella produzione cinematografica: "dopo aver co-prodotto questo film, nel quale ho voluto - venendo per questo criticata sul momento - Sam Raimi, allora regista di b-movies, mentre avrebbe poi diretto "Spider man", e gli allora non/poco noti Russell Crowe e il ventenne Leonardo Di Caprio, che ho pagato di tasca mia, ho proposto una sceneggiatura agli Studios: questi, pur ritenendola la proposta migliore mai avuta, non la sostennero, rifiutandosi di darmi i da me richiesti 14 milioni per produrla, perché ero donna. (Il Giornale d'Italia)
Su altri giornali
Una donna non era mai stata pagata più di un milione di dollari. Mi sono detta: “Mannaggia, devo trovare il modo di guadagnare milioni anche io”. (Corriere della Sera)
“Se per gli uomini il killer numero uno è un attacco di cuore, per le donne purtroppo il killer numero uno è ancora un uomo. Prendere consapevolezza (Trash Italiano)
La Mole, il tramonto sul Po, la vista su Superga. È la Torino vista con gli occhi dei vip di Hollywood che in questi giorni sono arrivati nel capoluogo piemontese per il Torino Film Festival. (Corriere della Sera)
Quei titoli sono arrivati fin lì dopo essere passati attraverso il setaccio dei selezionatori, molti volti e menti in erba. Il … (La Stampa)
Durante il suo intervento, la celebre interprete ha discusso apertamente delle difficoltà affrontate dalle donne, spesso relegate ai margini della scena nonostante il talento e la fama. (alfemminile.com)
"Se avessi avuto un pene non sarebbe stato difficile fare i conti con una grande bellezza e una grande intelligenza, giusto?", afferma l'attrice Sharon Stone in un'intervista a La Stampa. Dovremmo chiederci perché mai, se siamo donne, avere intelligenza e bellezza diventi un peso. (L'HuffPost)