TORINO 42° TFF, Sharon Stone: "La violenza di genere? Uomini perbene siate consapevoli: molti vostri amici non sono uomini perbene"-VIDEO

TORINO 42° TFF, Sharon Stone: La violenza di genere? Uomini perbene siate consapevoli: molti vostri amici non sono uomini perbene-VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"The quick and the dead" è un western di una trentina d'anni fa, che è stato presentato dalla Sharon Stone al 42° TFF, in omaggio alla capacità femminile (anche) nella regia e nella produzione cinematografica: "dopo aver co-prodotto questo film, nel quale ho voluto - venendo per questo criticata sul momento - Sam Raimi, allora regista di b-movies, mentre avrebbe poi diretto "Spider man", e gli allora non/poco noti Russell Crowe e il ventenne Leonardo Di Caprio, che ho pagato di tasca mia, ho proposto una sceneggiatura agli Studios: questi, pur ritenendola la proposta migliore mai avuta, non la sostennero, rifiutandosi di darmi i da me richiesti 14 milioni per produrla, perché ero donna. (Il Giornale d'Italia)

Su altri giornali

Una donna non era mai stata pagata più di un milione di dollari. Mi sono detta: “Mannaggia, devo trovare il modo di guadagnare milioni anche io”. (Corriere della Sera)

“Se per gli uomini il killer numero uno è un attacco di cuore, per le donne purtroppo il killer numero uno è ancora un uomo. Prendere consapevolezza (Trash Italiano)

La Mole, il tramonto sul Po, la vista su Superga. È la Torino vista con gli occhi dei vip di Hollywood che in questi giorni sono arrivati nel capoluogo piemontese per il Torino Film Festival. (Corriere della Sera)

Sharon Stone: "Difficile fare i conti con intelligenza e bellezza? Sì, perché non avevo il pene, la stranezza è che ho la vagina"

Quei titoli sono arrivati fin lì dopo essere passati attraverso il setaccio dei selezionatori, molti volti e menti in erba. Il … (La Stampa)

Durante il suo intervento, la celebre interprete ha discusso apertamente delle difficoltà affrontate dalle donne, spesso relegate ai margini della scena nonostante il talento e la fama. (alfemminile.com)

"Se avessi avuto un pene non sarebbe stato difficile fare i conti con una grande bellezza e una grande intelligenza, giusto?", afferma l'attrice Sharon Stone in un'intervista a La Stampa. Dovremmo chiederci perché mai, se siamo donne, avere intelligenza e bellezza diventi un peso. (L'HuffPost)