Torino conquistata dal glamour delle stelle di Hollywood

Torino conquistata dal glamour delle stelle di Hollywood
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Torino Film Festival 2024 ha visto un'attesissima convergenza di stelle di Hollywood, con la presenza di due vere icone: Sarah Jessica Parker e Alec Baldwin. Due personalità di spicco, seppur presenti in serate diverse, che hanno portato una dose di glamour internazionale a un evento che si distingue (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri media

Entrambe a Torino, ospiti del TFF il Torino Film Festival, che ha consegnato loro la Stella della Mole, le due attrici hanno parlato a distanza di pochi minuti l’una dall’altra. Nella Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, si leva anche la voce di due star assolute: Sharon Stone e Angelina Jolie. (Luce)

Il progetto è stato presentato nei giorni scorsi negli spazi della Villa Sospiri dal sindaco Giuseppe Fasolino insieme alla produttrice Ermelinda Maturo e all’executive manager Angela Bellia, al Premio Oscar Anthony La Molinara, agli attori Francesco Montanari e Syama Rayner e alla delegata all’Istruzione Stefania Frau. (SARdies.it)

"The quick and the dead" è un western di una trentina d'anni fa, che è stato presentato dalla Sharon Stone al 42° TFF, in omaggio alla capacità femminile (anche) nella regia e nella produzione cinematografica: "dopo aver co-prodotto questo film, nel quale ho voluto - venendo per questo criticata sul momento - Sam Raimi, allora regista di b-movies, mentre avrebbe poi diretto "Spider man", e gli allora non/poco noti Russell Crowe e il ventenne Leonardo Di Caprio, che ho pagato di tasca mia, ho proposto una sceneggiatura agli Studios: questi, pur ritenendola la proposta migliore mai avuta, non la sostennero, rifiutandosi di darmi i da me richiesti 14 milioni per produrla, perché ero donna. (Il Giornale d'Italia)

La parata di stella al Torino Film Festival 2024: da Angelina Jolie a Sharon Stone

Sharon Stone, super star ospite del Torino Film Festival diretto da Giulio Base, non risparmia la sua presenza e gli incontri con i giornalisti. Ho dovuto imparare a negoziare il mio onorario». (Corriere della Sera)

A 66 anni Sharon Stone non è sicuramente una donna che si nasconde dietro le parole. Parlando della condizione femminile, del proprio lavoro e del momento politico che sta affrontando il suo paese, gli Stati Uniti. (OGGI)

E luminosa come poche si è accesa la stella di Sharon Stone . Con red carpet da fare invidia a Cannes e a Venezia. (AMICA - La rivista moda donna)