Goggia, così si vola: ritorno quasi perfetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rieccoci qui, come se niente fosse. Sedici centesimi da un ritorno da sogno, trecentodiciotto giorni lontana dalle piste. Sofia Goggia polverizza numeri e ogni dubbio, in una gara "buona, non eccelsa" (dice lei) si prende col talento e la forza del carattere il secondo posto nella discesa di Beaver Creek quasi un anno dopo il brutto infortunio e la notte delle incertezze. Scia bene, anche se un po’ imperfetta nella parte alta della Birds of Prey, tratto di pista decisamente più tecnico. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri media
Le ambizioni sono quanto mai alte per una squadra azzurra che sicuramente può contare su una Sofia Goggia, già rinfrancata dal secondo posto alla sua prima gara, e poi soprattutto su Federica Brignone e Marta Bassino, che sono probabilmente le migliori carte azzurre nella specialità. (OA Sport)
La 32enne campionessa bergamasca ha centrato il podio numero 55 in carriera (il 20esimo secondo posto) dopo aver accusato un ritardo di appena 16 centesimi dall’austriaca Cornelia Huetter che ha vinto in 1'32"38. (Giornale di Sicilia)
La valanga azzurra si è ben difesa questa sera nella discesa libera di Beaver Creek, valida per la Coppa del Mondo di sci alpino femminile. (AostaSera)
A completare il podio la svizzera Lara Gut-Behrami. Sofia Goggia chiude al secondo posto la discesa di Beaver Creek, valida per la Coppa del mondo di sci alpino, al rientro dall'infortunio di dieci mesi fa, nel quale ha riportato la frattura di tibia e malleolo. (ilmessaggero.it)
Sofia Goggia chiude al secondo posto la discesa di Beaver Creek, valida per la Coppa del mondo di sci alpino, al rientro dall'infortunio di dieci mesi fa, nel quale ha riportato la frattura di tibia e malleolo. (Adnkronos)
Il Circo Bianco al femminile sarà impegnato sulle nevi del Colorado, a Beaver Creek e oggi sarà la volta del supergigante. Ieri è andata in scena la discesa libera con la rientrante Sofia Goggia che è rientrata alla grande con un bellissimo secondo posto, battuta solo da una super Cornelia Huetter. (OA Sport)