Auguri di Buon Anno: frasi e immagini inedite per accogliere il 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con l’avvicinarsi del nuovo anno, è tempo di prepararsi a salutare il 2024 e accogliere il 2025 con entusiasmo e originalità. Gli auguri di Buon Anno sono un momento speciale per trasmettere affetto, speranza e positività a chi ci sta a cuore. Un messaggio ben curato, arricchito da immagini evocative, può trasformare un semplice augurio in un gesto indimenticabile. Le immagini giocano un ruolo fondamentale nel dare forza ai nostri auguri. (Meteo Italia)
Su altri giornali
Ma per milioni persone, in molte di parti del mondo, la guerra cancella il significato di ogni giornata. (Adnkronos) – Ogni giorno è dedicato a una giornata mondiale: degli innamorati, degli animali, della famiglia, del viaggio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il gruppo guardie ecozoofile del Trentino Nogez Trento ha inviato in questi giorni una lettera a tutti i 166 sindaci del Trentino, per esortarli ad emettere un'ordinanza di divieto dell'uso di botti, mortaretti e quanto produca esplosioni e rumori molesti, durante il periodo delle festività natalizie imminenti. (l'Adige)
È il messaggio della campagna promossa dall'assessorato all'Ambiente di Roma Capitale per spiegare gli effetti... " I botti lo spaventano un botto. (Virgilio)
Introduzione (Sky Tg24 )
Per affrontare al meglio il terrore che proveranno molti animali domestici la notte di San Silvestro ed a capodanno, durante l'esplosione di fuochi artificiali e "botti", l'Osservatorio Savonese Animalista (OSA) e il Partito Animalista Italiano (PAI) pubblicano i propri "consigli" per i loro possessori, "con gli auguri di buon anno a tutti, anche ai sindaci che continuano ad organizzare fuochi artificiali esplosivi, sperando che il 2025 porti loro la saggezza di optare per le nuove e non pericolose tecnologie" affermano. (IVG.it)
Il primo cittadino si appella quindi alla sensibilità dei pavesi a cui si chiede si f… E a ricordare il divieto, previsto dall’articolo 48 del regolamento di polizia locale, è il sindaco Michele Lissia che, in un video postato sui social, sottolinea le conseguenze negative sulla salute pubblica, sugli animali e sull’ambiente. (La Provincia Pavese)