Sassuolo-Salernitana 4-0, Colantuono: «La squadra ha i mezzi per salvarsi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Fortunatamente non incontriamo sempre il Sassuolo. Ora fondamentale vincere la prossima». Le parole sono quelle di mister Stefano Colantuono che ha iniziato la sua quarta volta sulla panchina della Salernitana con una pesante sconfitta al “Mapei Stadium“. «Il primo tempo avevamo sofferto dopo la mezz’ora ma abbiamo tenuto. Nella ripresa dopo i cambi abbiamo girato meglio ma abbiamo subito. Certo ad inizio gara se quella azione di Verde va meglio ti cambia la partita», ha aggiunto il tecnico che è subentrato a Martusciello. (la Città di Salerno)
La notizia riportata su altre testate
Il trainer romano s'affida al 3-5-2, abbandonando il 4-3-3 di Martusciello. (StileTV)
Non convocato perché di fatto separato in casa Andrea Consigli mentre sono fuori per infortunio Matteo Lovato, Andrea Ghion e Josh Doig. Di seguito le pagelle e i voti dell'incontro odierno Sassuolo-Salernitana di Serie B, sfida terminata sul punteggio di 3-0. (Sassuolonews.net)
Le pagelle di Sassuolo-Salernitana 4-0 (CanaleSassuolo.it)
Mentre i calciatori intonano il coro "La capolista se ne va", ecco che Fabio Grosso si presenta in sala stampa per analizzare la gara vinta 4-0 contro la Salernitana, match che consente ai neroverdi d (TUTTO mercato WEB)
Riparte dal Mapei di Reggio Emilia il Colantuono quater sulla panchina della Salernitana. Per il debutto stagionale il tecnico granata deve affidarsi alla versione non migliore della Bersagliera, imbottita di infortuni. (Salernonotizie.it)
SASSUOLO-SALERNITANA 4-0 Sassuolo (4-2-3-1): Moldovan; Toljan, Odenthal, Romagna, Pieragnolo (35′ st Paz); Obiang (17′ st Laurientè), Boloca; Berardi (40′ st Moro), Thorstvedt, Pierini (40’st Volpato); Mulattieri (17′ st Iannoni). (SalernitanaNews.it)