Champions League 2024-2025, Bologna al 31° posto dopo la 4^ giornata della fase campionato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zerocinquantuno.it SPORT

Dopo la 4^ giornata della fase campionato di UEFA Champions League 2024-2025, il Bologna (sconfitto 1-0 dal Monaco al Dall’Ara) si trova al 31° posto, unica squadra a non aver ancora segnato. Da sottolineare, a testimonianza del difficile cammino toccato finora ai rossoblù, come la somma dei punti ottenuti dalle 4 squadre affrontate finora (Shakhtar Donetsk 4, Liverpool 12, Aston Villa 9, Monaco 10) sia la più alta di tutto il torneo (35), al pari di quella relativa alle prossime 4 avversarie (Lille 7, Benfica 6, Borussia Dortmund 9, Sporting Lisbona 10, totale 32). (Zerocinquantuno.it)

Su altre fonti

/21, con un successo per 2-0 contro il Bayer Leverkusen. 29 - Il Club Brugge ha posto fine ai 29 anni di attesa per battere un avversario inglese in Europa grazie alla vittoria per 1-0 in casa dell'Aston Villa. (Diretta)

La nuova fase campionato della Champions League è arrivata al giro di boa: con i match di ieri sera, 6 novembre, si è conclusa la quarta giornata. Per il momento, la classifica generale “sorride” alle nostre squadre italiane: solamente il Bologna non ha ancora trovato la vittoria (e il gol) ed è dunque la squadra più a rischio eliminazione. (Il Fatto Quotidiano)

"La Liga dei bretoni", l'apertura quasi totale in prima pagina de L'Equipe: il Brest sta meravigliando chiunque nel suo percorso stellare in Champions League e con il successo di ieri sullo Sparta Pra (TUTTO mercato WEB)

Sportmediaset - E' un'Italia da... G8: Inter, Atalanta, Juve e Milan scalano la nuova Champions

Vediamo insieme quale è la classifica dopo le prime quattro giornate: La nuova Champions League è partita. (ilgazzettino.it)

In questo momento l'unica squadra italiana direttamente qualificata agli ottavi di finale sarebbe l'Inter, mentre Atalanta, Juventus e Milan avrebbero accesso alla fase play-off. Con le partite di ieri sera, sono andate in archivio quattro delle otto giornate della 'Fase Campionato' della Champions League 2024/25, nuovo format della massima competizione europea per club. (Tutto Juve)

Fin qui erano stati nove al massimo nella seconda giornata), le squadre italiane si scoprono decisamente da G8, pronte a dare l'assalto alla qualificazione diretta e, per dirla tutta, molto ben messe in questa complicata e ancora lunga corsa. (Tutto Juve)