Beffa Inter, sfuma l’affare: Marotta deve arrendersi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente dell'Inter aveva messo gli occhi sul calciatore in vista di una possibile partenza. Sarà costretto però a cambiare obiettivo. La stagione dell'Inter prosegue alla grandissima: ipotetico primo posto in classifica (da recuperare il match con la Fiorentina), qualificazione agli ottavi di Champions League ad un passo e, (Spazio Inter)
Su altre fonti
Così la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in un'intervista a '7', il settimanale del Corriere della Sera. (Civonline)
E questo è un grande valore aggiunto, che permette all’Italia di diversificare la sua proiezione geopolitica e geoeconomica". In questi due anni abbiamo rafforzato le nostre tradizionali alleanze, ma abbiamo anche aperto canali di confronto con partner con i quali prima si parlava poco o con cui i rapporti erano meno intensi. (Adnkronos)
Dopodiché, le maggioranze davvero litigiose hanno il problema di non riuscire a fare nulla, francamente". Condividiamo una visione del mondo, e ci riconosciamo sui valori fondamentali. (Civonline)
Nella Milano nerazzurra le attenzioni sono tutte rivolte alla semifinale di Supercoppa Italiana in programma questa sera. In Casa Inter si lavora anche in ottica mercato, ritorno di fiamma per il giocatore della Premier con Marotta che tenta l'affare. (Spazio Inter)
Lo fa in un'intervista a Fiorenza Sarzanini sul Corriere della Sera, elencando quei punti deboli "diventati dei punti di forza" - il record nelle richieste per i titoli di Stato, il miglioramento del giudizio da parte delle agenzie di rating - senza mancare di intervenire su questioni più spinose: il rapporto con Musk, i suoi infelici tentativi di ingerenza nella politica italiana, la litigiosità della maggioranza e, non ultimo, lo scontro con la magistratura. (Today.it)
E questo è un grande valore aggiunto, che permette all’Italia di diversificare la sua proiezione geopolitica e geoeconomica”. In questi due anni abbiamo rafforzato le nostre tradizionali alleanze, ma abbiamo anche aperto canali di confronto con partner con i quali prima si parlava poco o con cui i rapporti erano meno intensi. (OglioPoNews)