Evelina Christillin confermata presidente del Museo Egizio: l'annuncio del ministro Giuli

Evelina Christillin confermata presidente del Museo Egizio: l'annuncio del ministro Giuli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca INTERNO

Evelina Christillin è stata confermata presidente del Museo Egizio di Torino per il quadriennio 2024-2028. Lo rende noto il ministro Alessandro Giuli che domani sarà a Torino per la celebrazione del Bicentenario del museo. "Il ministro della Cultura, Alessandro Giuli comunica di avere designato la dottoressa Evelina Christillin a presidente della Fondazione Museo delle Antichità Egizie di Torino per il quadriennio 2024-2028" si legge in una nota diffusa dal Mic. (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altre fonti

Il ministro della Cultura, Alessandro Giuli, comunica di aver designato la dottoressa Evelina Christillin a Presidente della Fondazione Museo delle Antichità Egizie di Torino per il quadriennio 2024-2028. (cultura.gov.it)

Ci saranno anche il ministro Alessandro Giuli, il ministro delle antichità egiziane, Khaled Mohamed Ismail e altre personalit&ag… (L'HuffPost)

Alla Presidente i migliori auspici di buon lavoro». È quanto si legge in una nota del Mic. (La Stampa)

La grande famiglia dell’Egizio: dai restauratori ai curatori, ecco chi lavora dietro le quinte

Il Museo Egizio compie 200 anni e si prepara a tre giorni di festa. A varcare per primo la soglia del nuovo Egizio, sarà il Capo dello Stato Sergio Mattarella , il cui arrivo è atteso... (Virgilio)

“Siamo alle prese con gli ultimi ritocchi, ero in cantiere”. In s… (L'HuffPost)

Dà accesso al dietro le quinte (tra ricercatori e restauratori) e permette di partecipare a … Ma ogni volta che entro è come la prima: mi emoziono». (La Stampa)