Mangione in aula per il delitto del ceo: "Non sono colpevole"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luigi Mangione si è dichiarato non colpevole dell’omicidio dell’amministratore delegato di UnitedHealthcare. Il 26enne accusato della morte di Brian Thompson è arrivato in tribunale a New York vestito in abiti civili. Pantalone chiaro, camicia bianca, maglione marrone. Polsi e caviglie incatenate, Mangione è apparso calmo e non ha lasciato trapelare emozioni. Ha presenziato all’udienza per le accuse presentate dallo Stato di New York, inclusa quella di terrorismo, accanto ai legali, con i quali ha avuto ripetuti scambi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altre testate
Dopo due apparizioni "turbolente" sotto l'occhio indiscreto delle telecamere e varie invettive gridate all'indirizzo dei giornalisti, Luigi Mangione, sospettato di essere il killer di New York che ha stroncato la vita dell'amministratore delegato di UnitedHealthcare Brian Thompson, oggi si è presentato nell'aula di un tribunale della Mela: e (Secolo d'Italia)
Luigi Mangione, un giovane di 26 anni, ha dichiarato di essere "non colpevole" delle accuse nei suoi confronti in relazione all'omicidio di Brian Thompson, CEO di United Healthcare, il più grande assicuratore privato di salute negli Stati Uniti. (Il Giornale d'Italia)
VIDEO | Omicidio del Ceo, Mangione atterra a New York accolto da un esercito di poliziotti ROMA – Appena atterrato a New York viene prelevato dall’elicottero da un’impressionante numero di agenti. Luigi Mangione, il 26enne accusato di aver ucciso Brian Thompson, il Ceo della compagnia di assicurazione sanitaria di UnitedHealthcare è arrivato a New York per affrontare il processo, dopo aver accettato infine di essere estradato dalla Pennsylvania, lo Stato in cui è stato arrestato la scorsa settimana dopo 5 giorni di latitanza. (Dire)
Luigi Mangione è accusato di quattro reati federali. Si apre così la possibilità che venga condannato alla pena di morte. (ilmessaggero.it)
Luigi Mangione ha accettato di essere estradato in un’udienza in Pennsylvania, dove è stato arrestato la settimana scorsa dopo cinque giorni di latitanza. Il 26enne è accusato di aver teso un agguato a Brian Thompson il 4 dicembre scorso fuori da un hotel di Manhattan. (B-Lab Live!)
L'uomo accusato di aver ucciso l'amministratore delegato della compagnia di assicurazione sanitaria di UnitedHealthcare è arrivato a New York per affrontare il processo in cui è accusato di omicidio. (Corriere TV)