Pino Insegno, presto alla guida di un nuovo programma Rai insieme ad un noto attore

Pino Insegno, presto alla guida di un nuovo programma Rai insieme ad un noto attore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Pino Insegno è da sempre un volto conosciuto nel doppiaggio italiano per essere colui che ha dato la voce al personaggio di Aragorn nella trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli, diretta da Peter Jackson. Ma questo non è tutto, infatti il noto attore è stato anche in diverse occasioni conduttore per alcuni programmi televisivi, i più se lo ricorderanno quando era al timone de Il Mercante in Fiera su Italia 1. (Movieplayer)

Su altre fonti

Un ritorno molto discusso, ma che sta portando i suoi frutti in casa Rai. Pino Insegno è stato fortemente voluto dai vertici come successore di Marco Liorni. Il conduttore premiato dalla dirigenza e passato al timone de L'Eredità, ha lasciato un compito non da poco al collega. (L'Architetto)

Cambio di programmazione per Rai 1. Oggi sabato 29 giugno 2024, infatti, Reazione a catena non andrà in onda. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Diretta Rai Sport Sabato 29 Giugno 2024 - Calcio Euro 2024 Svizzera - ITALIA e Tour De France

Colpo di scena per Pino Insegno, tra non molto non sarà più presente su Rai 1 con Reazione a catena. Ecco che cosa è successo. (Abruzzo Cityrumors)

Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. (Digital-Sat News)