Pino Insegno, non solo Reazione a Catena: prima serata Rai con un attore molto amato

Pino Insegno, non solo Reazione a Catena: prima serata Rai con un attore molto amato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Pino Insegno alla guida di un nuovo programma in Rai dopo l'esperienza a Reazione a Catena: ecco le primissime anticipazioni. Un ritorno molto discusso, ma che sta portando i suoi frutti in casa Rai. Pino Insegno è stato fortemente voluto dai vertici come successore di Marco Liorni. Il conduttore premiato dalla dirigenza e passato al timone de L'Eredità, ha lasciato un compito non da poco al collega. (L'Architetto)

Su altre fonti

Una notizia che è stata diffusa poche ore fa e che interessa proprio il primo canale della RAI insieme ad uno dei conduttori più chiacchierati in questo periodo, Pino Insegno. Sembra che infatti i vertici abbiano deciso di muoversi verso un cambio di programmazione per Rai 1. (Abruzzo Cityrumors)

Reazione a Catena, Rai 1 stoppa Pino Insegno: perché salta la puntata Pino Insegno si prende una puntata di pausa. Reazione a Catena oggi salta per lasciare spazio agli ottavi di finale di Euro 2024: l’Italia sfida la Svizzera alle 18. (Libero Magazine)

Diretta Rai Sport Sabato 29 Giugno 2024 - Calcio Euro 2024 Svizzera - ITALIA e Tour De France

Pino Insegno è da sempre un volto conosciuto nel doppiaggio italiano per essere colui che ha dato la voce al personaggio di Aragorn nella trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli, diretta da Peter Jackson. (Movieplayer)

In vista del weekend, Sabato 29 Giugno 2024, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Le gare trasmesse su Rai Sport HD sono disponibili anche in alta definizione HEVC sul canale 558 del digitale terrestre. (Digital-Sat News)