Lynk & Co 02, nata per essere condivisa, è la prima vettura elettrica del brand Lynk & Co

Lynk & Co 02, nata per essere condivisa, è la prima vettura elettrica del brand Lynk & Co
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GQ Italia ECONOMIA

La nuova Lynk & Co 02 trasforma la condivisione dell’auto, con funzioni digitali e personalizzabili, un design sofisticato e la sostenibilità come fulcro della mobilità elettrica Lynk & Co 02 arriva in Europa e fa già parlare di sé. Indipendentemente dal suo design, dalla sua autonomia o dal suo prezzo Lynk & Co si prepara a smuovere nuovamente il mercato con questo suo secondo modello 100% elettrico. (GQ Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Di 8 Precedente Successivo Fullscreen Lynk and Co 02 (Auto.it)

Ritroviamo un dettaglio, peraltro interessante, sulla 02 di altre elettriche "gemelle": i 272 cavalli di potenza espressi dal motogeneratore. Regalano una vivacità marcata al crossover, con 5"5 dichiarato sullo 0-100 orari e 180 km/h di velocità massima autolimitata. (Auto.it)

Le indicazioni sono arrivate al marchio grazie alla funzione Co:lab, l’applicazione installata su tutte le 01 che permette agli utenti di fornire un feedback digitale. Progettata nello studio di design internazionale di Lynk & Co a Göteborg, per il suo sviluppo la casa automobilistica ha collaborato con i clienti del SUV ibrido plug-in 01. (HDmotori)

La Nuova Lynk 02. Scheda tecnica e prezzo

Il marchio sino-svedese Lynk & Co ha presentato oggi la 02, il suo primo veicolo completamente elettrico destinato al mercato europeo. E poi, resta la possibilità del car-sharing, per chi vuole vivere la propria auto in maniera più smart. (Tech Princess)

Lynk & Co 02 è la prima proposta completamente elettrica della casa sino-svedese (del gruppo Geely, lo stesso di Volvo) che si presenta ufficialmente per il mercato europeo con un'autonomia niente male da 445 km e la possibilità di metterla a disposizione nello sharing via app come i precedenti modelli. (WIRED Italia)

Lynk & Co ha svelato la sua prima auto elettrica per il mercato europeo. Si tratta di un crossover: si chiama Lynk 02. Una vettura di medie dimensioni intermedie, adatta per viaggiare, ma non esageratamente grande e quindi capace di muoversi agilmente in città. (Vaielettrico.it)