Nuova Lynk & Co 02: caratteristiche, design, abitacolo, motore, autonomia e prezzo

Nuova Lynk & Co 02: caratteristiche, design, abitacolo, motore, autonomia e prezzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Info Motori ECONOMIA

Lynk & Co ha presentato ufficialmente in Europa la nuova Lynk & Co 02, progettata appositamente per il Vecchio Continente. Sarà proposta anche in Cina con il nome di Z20. Si propone sul mercato sotto forma di un crossover coupé a cinque porte e presenta un design davvero interessante. Il frontale è stato ottimizzato aerodinamicamente e vanta dei gruppi ottici divisi e una presa d’aria attiva. I designer di Lynk & Co hanno pensato di includere anche un tetto panoramico in vetro, dei cerchi da 19” o da 20” e una carrozzeria bicolore. (Info Motori)

La notizia riportata su altri giornali

Lynk & Co ha svelato la sua prima auto elettrica per il mercato europeo. Si tratta di un crossover: si chiama Lynk 02. Una vettura di medie dimensioni intermedie, adatta per viaggiare, ma non esageratamente grande e quindi capace di muoversi agilmente in città. (Vaielettrico.it)

Il nuovo modello segna l’ingresso dell’azienda nel competitivo settore delle auto elettriche, con una vettura molto interessante anche dal punto di vista del prezzo. Il marchio sino-svedese Lynk & Co ha presentato oggi la 02, il suo primo veicolo completamente elettrico destinato al mercato europeo. (Tech Princess)

Questa EV a cinque porte pone l’accento sul software e la user experience, e vanta autonomia totalmente elettrica di 445km. I tempi di ricarica sono indicati in 30 minuti. Il produttore scommette su una combinazione di design elegante, un abitacolo digitalmente avanzato e interni realizzati con materiali riciclati. (macitynet.it)

Lynk & Co 02: motore, autonomia, dotazioni, sharing, prezzo, uscita, noleggio | Quattroruote.it

La casa svedese del gruppo Geely ha quindi deciso di presentare al mercato europeo la Lynk & Co 02, crossover coupé 100% elettrico. La presentazione ufficiale è avvenuta allo Spazio antologico di Milano, dove è stato confermato il prezzo a partire da 35.495 euro, e sarà disponibile in due allestimenti: Core e More. (La Gazzetta dello Sport)

Sarà in vendita o in sharing su internet da venerdì 11 ottobre 2024 e a prezzi davvero interessanti: partono da 35.495 euro. E, se volete vederla dal vivo e anche guidarla, Link & Co ha due show room a Milano e a Roma. (AlVolante)

Di serie, sulla versione d’attacco Core, ci sono i cerchi di lega da 19" e da 20" per l’allestimento More. Lunga 4.460 mm, larga 1.845 e alta 1.573, la Lynk & Co 02 ha un passo di 2.755 mm, con un’altezza da terra di 191 mm. (Quattroruote)

Nuova Lynk & Co 02: caratteristiche, design, abitacolo, motore, autonomia e prezzo