Lynk and Co 02 - Foto

Lynk and Co 02 - Foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Auto.it ECONOMIA

Di 8 Precedente Successivo Fullscreen Lynk and Co 02 Secondo modello per Lynk and Co nell'offerta proposta in Europa. Dopo il suv ibrido plug-in 01 arriva l'elettrico a batteria 02. Linee gradevoli, ispirate al suv-coupé e con la consueta possibilità di condividere l'auto tra più guidatori. Due allestimenti, dotazione tecnologica avanzata e dettagli ispirati dalle richieste dei clienti (Auto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anteriormente, i caratteristici fari a LED e le luci di marcia diurna si animano all’accensione e dopo lo spegnimento, mentre i fari anabbaglianti e abbaglianti si trovano piuttosto in basso. (Auto.it)

Si chiama 02 la novità in casa Lynk & Co, che punta su design e mobilità elettrica. Gli elementi caratterizzanti della nuova arrivata EV a cinque porte, cominciano dal software avanzato e dall''autonomia totalmente elettrica di 445 km. (Il Messaggero - Motori)

Lynk & Co ha presentato ufficialmente in Europa la nuova Lynk & Co 02, progettata appositamente per il Vecchio Continente. Sarà proposta anche in Cina con il nome di Z20. Si propone sul mercato sotto forma di un crossover coupé a cinque porte e presenta un design davvero interessante. (Info Motori)

Lynk & Co Z02: in arrivo in Europa la prima elettrica del marchio cinese. Cosa sappiamo

Il nuovo modello segna l’ingresso dell’azienda nel competitivo settore delle auto elettriche, con una vettura molto interessante anche dal punto di vista del prezzo. E poi, resta la possibilità del car-sharing, per chi vuole vivere la propria auto in maniera più smart. (Tech Princess)

La casa svedese del gruppo Geely ha quindi deciso di presentare al mercato europeo la Lynk & Co 02, crossover coupé 100% elettrico. La presentazione ufficiale è avvenuta allo Spazio antologico di Milano, dove è stato confermato il prezzo a partire da 35.495 euro, e sarà disponibile in due allestimenti: Core e More. (La Gazzetta dello Sport)

Si chiamerà Z02 la prima vettura 100% elettrica di Lynk & Co destinata all'Europa e che, caso più unico che raro, sembra verrà messa in vendita nell’UE prima che in Cina, dove, tra l’altro avrà un nome leggermente diverso, ovvero Z20. (Corriere della Sera)