Le pagelle di Masterchef 2024: ma davvero il livello è così basso? La sfilata di Alessia (5), le polpette di pollo di Giulio (2) e Bruno Barbieri che chiede a Katia di fare uscire la sua parte “sporca”… Ecco chi è stato eliminato

Le pagelle di Masterchef 2024: ma davvero il livello è così basso? La sfilata di Alessia (5), le polpette di pollo di Giulio (2) e Bruno Barbieri che chiede a Katia di fare uscire la sua parte “sporca”… Ecco chi è stato eliminato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pagelle senza esami, provini senza X Factor, casting senza Amici. Torna Masterchef torniamo con i nostri voti ai giudici, sempre loro, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Siamo alle prime prove nella classroom dei grembiuli bianchi. La parte migliore l'intervento in esterna di Chiara Pavan, la vera rivelazione di questa stagione. Polpette di pollo, uccelli stracotti, e una richiesta strana dello chef bolognese a una concorrente. (MOW)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo aver definito i concorrenti di questa nuova edizione di MasterChef Italia, nella prima serata di giovedì 26 dicembre nella terza puntata ufficiale del cooking show di Sky è successo di tutto. (La Gazzetta dello Sport)

/18 (Sky Tg24 )

A complicare le cose, il "lupo cattivo" Claudio, vincitore della Mystery Box, ha ostacolato il lavoro degli altri concorrenti. Nella terza serata di MasterChef Italia, andata in onda ieri su Sky e NOW, i concorrenti si sono trovati di fronte a un Invention Test a tema "Cappuccetto Rosso", con una "passeggiata" nei boschi e ingredienti ispirati alla favola. (la Repubblica)

Masterchef 14: i Top e i Flop delle prime due puntate

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 15/12/2024 SETTORE: Turismo e Ristorazione SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente un/a CUOCO/A di RISTORANTE da inserire nel proprio organico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Con Franco con la lacrima un po' troppo facile. Più che i piatti, nella prima puntata dalla cucina di Masterchef (la terza considerando i Live Cooking e i Blind test) in primo piano si sono visti i concorrenti, gli aspiranti chef che si contendono il titolo di miglior cuoco amatoriale d'Italia. (la Repubblica)

“Quest’anno a Masterchef tutto può succedere”. Inizia così la nuova stagione di Masterchef Italia, e vediamo se davvero tutto potrà succedere, perché io a questo punto se devo dire la mia mi aspetto di smettere di mangiare tra Santo Stefano e Capodanno, come mi riprometto ogni maledetto anno; mi aspetto di veder sparire dal menu dell’ultimo dell’anno i gamberetti in salsa cocktail; mi aspetto di imparare finalmente i segreti della salsa Bernese (quella cosa di cui tutti parlano ma nessuno sa davvero come è fatta, un po’ tipo il punto G) e mi aspetto soprattutto, a proposito di punto G, la presenza di Jeremy Chan, e grazie Babbo Masterchef se potrai accontentarmi in questa mia letterina dell’ultimo minuto. (Dissapore)