Danilo-Juventus, il ritorno di Insigne, Fonseca, Le Fée, Hasa, Lopetegui: le 5 trattative che vi siete persi oggi (8/01)

Danilo-Juventus, il ritorno di Insigne, Fonseca, Le Fée, Hasa, Lopetegui: le 5 trattative che vi siete persi oggi (8/01)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Raphinha e il caso Olmo: "Fossi in un altro club, ci penserei due volte prima di venire qui" Danilo-Juventus: il giocatore chiede la risoluzione Nuovo capitolo della querelle Danilo-Juventus. Il difensore brasiliano è stato messo fuori rosa dalla società dopo la richiesta del brasiliano di concordare una risoluzione del contratto. Contratto che, peraltro, scadrà a giugno 2025. L'ex capitano della Juve ha aspettato il ritorno della squadra dall'Arabia Saudita per farsi sentire nuovamente e chiedere alla società di sbloccare la situazione. (Eurosport IT)

Su altre testate

Danilo, calciatore fortemente seguito dal Napoli, sembra ormai a fare le valigie e a lasciare la Juventus di Thiago Motta. Da Torino: "Danilo, risoluzione del contratto o rimane fino a fine stagione" (AreaNapoli.it)

Danilo? Secondo me arriverà dopo la gara con la Juventus, è il gioco delle parti, come il Napoli ha ceduto Folorunsho alla Fiorentina dopo la gara del Franchi, anche Danilo potrebbe arrivare a fine mercato. (CalcioNapoli1926.it)

La Dinamo Women vince gara 1 del round of 16 battendo 60-50 le basche dell’IDK Euskotren al termine di una durissima battaglia fisica. Sassari ribalta l’inerzia nel primo quarto con un parziale di 11-0 ma soffre dentro l’area. (SARdies.it)

Tour de force Dinamo

O la risoluzione del suo contratto con la Juventus o la permanenza in bianconero (dei quali è il capitano) fino al termine della stagione, questa è la posizione di Danilo nei confronti della Vecchia Signora, come riporta TuttoJuve. (CalcioNapoli24)

Ecco quanto dichiarato: "Danilo ha scelto, vuole soltanto il Napoli e ha rifiutato tutte le altre offerte. Quando un capitano parla del gregge, se non specifichi e vai dentro, puoi riferirti anche ai tuoi compagni e ne sei stato capitano. (CalcioNapoli1926.it)

Non c’è tregua per la Dinamo Banco di Sardegna, rientrata ieri notte dalla lunga e faticosa trasferta di Cholet e domattina di nuovo sull’aereo direzione Trapani, dove nell’anticipo di sabato sera alle 20:30 se la vedrà con lo “Squalo”. (SARdies.it)