Fair-Play Finanziario, esame positivo per l'Inter. Multata la Roma

Fair-Play Finanziario, esame positivo per l'Inter. Multata la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Fair-Play Finanziario, esame positivo per l'Inter. Multata la Roma Era atteso per oggi il responso dell'UEFA sui conti delle squadre sottoposte a settlement agreement, e il giudizio è positivo per l'Inter. Come si legge nella nota della Federcalcio europea, infatti, i nerazzurri hanno rispettato tutti gli impegni stabiliti nell'accordo. Quando ci troviamo a metà del percorso, che prevederà il pareggio di bilancio e/o un saldo leggermente in attivo nel 2025, il club nerazzurro è dunque promosso alla pari del Milan (L'Interista)

Su altre fonti

Tutte le squadre biancoblù (Dinamo, Dinamo Women e Dinamo Lab) si sono alternate sul palco gestito dall’istrionica Geppi Cucciari, madrina della manifestazione. Alghero. (SARdies.it)

È importante precisare che l'analisi riguarda il bilancio precedente a quello chiuso il 30 giugno 2024. Il verdetto riportato dalla Gazzetta dello Sport: Inter e Milan hanno rispettato gli obiettivi intermedi imposti dagli accordi sul Fair Play Finanziario con Nyon. (Pianeta Milan)

In esame è stato preso il bilancio chiuso al 30 giugno 2023 e il verdetto conferma il rispetto dei paletti intermedi da parte di Inter, Milan, Monaco, Marsiglia, PSG, Besiktas, Trabzonspor e Anversa . Milan e Inter ok, la Roma ... (LAROMA24)

Roma, multa Uefa da due milioni per sforamento Fair Play Finanziario

Il Milan continua ad avere la lente di ingrandimento puntata addosso dalla Uefa. Il Diavolo, come è noto, è uno dei club ad essere monitorato dopo aver stipulato un settlement agreement con gli organi competenti. (MilanLive.it)

La Prima Camera del Club Financial Control Body, l’organo preposto a valutare il rispetto da parte dei club delle norme economico-finanziarie in ambito UEFA, si è riunita questa settimana e ha completato l’analisi delle società che hanno partecipato alle coppe europee nella stagione 2023/24 o che erano sotto regime di settlement agreement durante la scorsa stagione. (Fcinternews.it)

(corsera) (LAROMA24)