Leao: "Contava solo vincere. Il Milan deve puntare sempre al top"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rafael Leao non ha dubbi: oggi in Champions League contava soltanto vincere. Dopo la gara contro lo Slovan Bratislava, nella quale i rossoneri hanno sofferto più di quanto ci si attendeva, l'attaccante ha parlato ai microfoni di Milan TV; il portoghese ha ribadito che la squadra pensa solo alla vittoria ed è già proiettata sui prossimi impegni. Di seguito le parole di Leao dopo Slovan Bratislava-Milan. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre testate
Serafini: "Contro una squadra modesta, siamo riusciti nell'impresa di fare fatica. Grave come è stato preso il primo gol" "Contro una squadra modesta, siamo riusciti nell'impresa di fare fatica. Sembrava fossero convinti di segnare con facilità, non si possono fare certi errori nelle scelte e nei passaggi, oltre ovviamente prendere due gol del genere. (Milan News)
Leao di peso, Abraham fa tutto. Okafor e Chukwueze perdono la chance Calabria 5,5 - Ritrova un posto nell'undici titolare a distanza di oltre due mesi dall'ultima volta. (TUTTO mercato WEB)
Calabria 5,5: torna titolare dopo più di un mese e avrebbe voglia di spaccare il mondo. Corre, tanto, pressa tutti anche a discapito di qualche scelta lucida. Come in occasione del clamoroso gol subito dai rossoneri con un contropiede iniziato per una sua marcatura sbagliata. (Calciomercato.com)
Dopo il brutto pareggio contro la Juventus, il Milan torna a pensare alla Champions e affronta in trasferta lo Slovan Bratislava. I rossoneri partono bene e spingono molto, lasciando peró spazio ai contropiedi della squadra di casa che al 14’ va vicinissima al gol con Strelec, che salta Maignan ma non riesce a superare Pavlovic. (MilanoToday.it)
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa dal "National Stadium" di Bratislava al termine della sfida contro il Milan, valida per la quinta giornata della Champions League Phase. (Milan News)
Incolpevole. Il portiere del Milan fa le spese di una difesa praticamente inesistente e non può nulla sul tocco morbido di Berseghyan, che segna il gol del momentaneo pareggio per lo Slovan Bratislava (Il Milanista)