MotoGP GP Olanda, Marquez: "Hanno portato un miglioramento alla mia Ducati"

MotoGP GP Olanda, Marquez: Hanno portato un miglioramento alla mia Ducati
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

Botta e risposta tra Marc Marquez e Francesco Bagnaia, compagni di team dal prossimo anno, al termine della prima giornata del weekend di Assen, sede del GP d’Olanda: “Marc ha fatto molti miglioramenti rispetto a Jerez. La sua moto è quasi uguale alla mia”, ha detto il campione del mondo in carica, Pecco Bagnaia, a proposito della GP23 dello spagnolo. “Buone sensazioni, abbastanza buone. Soprattutto stamattina. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri giornali

Il ritiro di Marc Marquez? Il pilota spagnolo parla ai fan dalla conferenza stampa di Assen e l’annuncio lascia davvero tutti senza parole. (MilanLive.it)

Marc Marquez e il suo passaggio nel Team Ducati Factory tengono ancora banco in MotoGP: ci sono alcune dichiarazioni che hanno stupito tutti Sono diverse le chiavi di lettura sull’arrivo di Marquez alla Ducati ufficiale. (SportItalia.it)

Un nuovo capitolo per Ducati Il giro di valzer del mercato piloti e team, orchestrato dietro le quinte … Quella di Assen è la prima gara del fenomeno in Cervera con la promozione in pectore. (Corse di Moto)

Forse Dall’Igna, la Ducati e Marc Marquez ci hanno presi tutti per il c*lo: una questione d’amore, denaro e cervello - MOW

Sicuramente in FP2 … È partito bene il Gran Premio d’Olanda 2024 di Marc Marquez. (Corse di Moto)

Con la corsa al titolo ormai una lotta a due tra Jorge Martin e Pecco Bagnaia, per Marc Marquez l’obiettivo è concludere la stagione nel migliore dei modi e terminare l’annata in maniera positiva. Anche negli ultimi giorni abbiamo visto il divario tra i primi due e ormai – all’interno del paddock – il plurititolato campione non viene visto come l’uomo da battere. (Link Coordinamento Universitario)

Di pancia verrebbe da pensare che l’amore - come quello di Dall’Igna per i fuoriclasse - porta a scelte poco ragionate, impulsive, lontane dalla logica con cui vanno gestite le aziende. Ci è servito quasi un mese per arrivare a questa considerazione dopo che i bolognesi, apparentemente contro ogni razionalità, hanno scelto di promuovere Marc Marquez al team ufficiale rinunciando a tre piloti, forse quattro con Di Giannantonio, e al Team Pramac, squadra con cui ha vissuto vent’anni di collaborazione. (MOW)