Uragano Milton: sopravvive per ore in mare aggrappato a un refrigeratore, il Video

Uragano Milton: sopravvive per ore in mare aggrappato a un refrigeratore, il Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
iLMeteo.it ESTERI

La Guardia Costiera degli Stati Uniti ha salvato un uomo in mare a circa 50 chilometri da Longboat Key, un'isola al largo della costa della Florida nell'area di Sarasota.L’uomo era a bordo di un peschereccio alla deriva a causa del mare agitato e dei venti violenti dell'uragano Milton, che ha colpito il Sunshine State la sera di mercoledì. Il Video in alto. (iLMeteo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La paura MODENA. «Mi scuso, ma è semplicemente terribile». Quando il meteorologo John Morales è comparso in diretta tv con le lacrime agli occhi e la voce spezzata per mettere in guardia i cittadini sull’uragano Milton che si apprestava ad entrare in Florida, Patrizia Ori ha capito la gravità della situazione. (Gazzetta di Modena)

La 20enne cestista udinese, portacolori della South Florida Bulls, ci risponde dall’appartamento che condi… (Il Messaggero Veneto)

Gli abitanti di Punta Gorda crecano di sistemare il disastro e le inondazioni provocate dall'uragano, che ha portato alcune barche a riva. La maggior parte delle interruzioni della corrente si sono verificate nelle contee lungo la costa del Golfo. (Tiscali Notizie)

L’uragano Milton distrugge il Tropicana Field, lo stadio dei Tampa Bay Rays

La tempesta tropicale Milton, formatasi il 5 ottobre al largo della penisola dello Yucatan, in Messico, ha toccato le coste della Florida alle 20.30 ( del 9 ottobre come uragano di categoria 3, uno dei peggiori mai visti nell’area, con venti che hanno raggiunto la velocità di 195 km orari. (il manifesto)

Era stato indicato come rifugio per 10 mila persone ma "il più grande tetto a cupola sostenuto da cavi del mondo" è collassato sotto le raffiche da 35 metri al secondo. (Fanpage.it)

Il Tropicana Field, iconico stadio di St. Petersburg e casa dei Tampa Bay Rays, ha subito danni gravissimi a causa del passaggio dell’uragano Milton, che ha colpito la Florida con una furia distruttiva senza precedenti. (SNAI Sportnews)