Yildiz, gol alla Del Piero in Juve-Psv

Yildiz, gol alla Del Piero in Juve-Psv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Kenan Yildiz a segno nel match di Champions League oggi tra Juventus e Psv Eindhoven. Il talento turco sblocca la gara al 21′ con una prodezza che ricorda i gol realizzati in serie da Alex Del Piero con la maglia bianconera. Esecuzione simile e esultanza identica, con la linguaccia per celebrare la prodezza. Controllo, destro a giro dal vertice sinistro dell’area e palla in rete con bacio al palo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

Motta schiera Di Gregorio in porta e Mckennie a centrocampo, al posto di Perin e Douglas Luiz, rispetto alla formazione impiegata in campionato a Empoli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il secondo gol del Napoli di Antonio Conte contro il Cagliari è destinato a entrare nella storia. Khvicha Kvaratskhelia ha segnato al 65′ dopo una serie di ben 23 passaggi consecutivi, con dieci giocatori coinvolti. (Napolipiu.com)

Bremer 6.5: ordinaria amministrazione, sempre attento ad accorciare e a gestire gli inserimenti in profondità della squadra di Bosz.… Kalulu 6.5: non è appariscente, tuttavia è sempre al posto giusto, fa sempre la giocata migliore, non sbaglia mai nota inserendosi alla perfezione nello spartito bianconero. (la Repubblica)

Juventus-PSV: le formazioni ufficiali. McKennie al posto di Thuram

Una squadra europea, in poche parole, ch (ilBianconero)

La Juventus di Thiago Motta già vola all'esordio contro il PSV. Yildiz a segno contro il PSV: Alex Del Piero superato, il record del fantasista turco. (SpazioJ)

A disposizione: Perin, Pinsoglio,... Queste le formazioni che scenderanno in campo: JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. (Tuttocampo)