Ultima ora. Russia, il premier slovacco Robert Fico incontra Vladimir Putin al Cremlino

Ultima ora. Russia, il premier slovacco Robert Fico incontra Vladimir Putin al Cremlino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Euronews Italiano ESTERI

Di Euronews Il premier della Slovacchia si è recato a Mosca per una visita "di lavoro". Fico ha incontrato il presidente russo Putin al Cremlino. Ancora non ci sono dettagli sul colloquio tra i due leader PUBBLICITÀ Il presidente russo Vladimir Putin ha incontrato domenica il premier slovacco Robert Fico, in una rara visita a Mosca di un leader europeo. Prima di lui, soltanto il premier ungherese Viktor Orbán era stato a Mosca dall'inizio delle guerra in Ucraina, scatenando le critiche da parte dei Paesi membri dell'Ue e di Kiev (Euronews Italiano)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente russo: "Attacco Kiev con droni a Kazan? Risponderemo con maggiore distruzione". Droni ucraini anche nella città di Oryol. Zelensky: "Adesione a Nato realizzabile" (Adnkronos)

A Gaza altri 20 morti civili in attacchi Idf (Il Sole 24 ORE)

È stato l’unico leader europeo, dopo Viktor Orban, a incontrare Vladimir Putin dall’inizio della guerra in Ucraina. Il premier slovacco Robert Fico ha visto a Mosca il presidente russo: al centro del faccia a faccia, ha spiegato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov, c’è “naturalmente” la questione del transito del gas russo. (Il Fatto Quotidiano)

Ziyech pronto a lasciare il Galatasaray: Serie A e Premier in corsa

Lo scrive su X il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, La slovacchia annuncia che lunedì il premier Fico a Mosca incontrerà Putin per trattare sulle forniture di gas. "Bill Burns si è recato in visita in Ucraina come ultima missione da direttore della Cia". (la Repubblica)

Il presidente russo Vladimir Putin ha avuto un colloquio al Cremlino con il primo ministro slovacco, Robert Fico, in una rara visita a Mosca di un leader dell'Ue dopo l'invasione dell'Ucraina da parte della Russia (Il Sole 24 ORE)

Hakim Ziyech, trequartista marocchino del Galatasaray, ha manifestato apertamente il desiderio di cambiare squadra nel mercato invernale. Dopo aver espresso il suo malcontento per la situazione attuale nel club turco, l’esterno è pronto a una nuova avventura. (Europa Calcio)