Cremlino, il premier slovacco Fico da Putin: «Gas al centro del confronto»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it ESTERI

C'è «naturalmente» la questione del transito del gas russo al centro dell'incontro a Mosca tra il presidente Vladimir Putin e il premier slovacco Robert Fico a Mosca. Lo afferma il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, invitando comunque ad attendere il termine dell'incontro. La Slovacchia ha espresso le proprie preoccupazioni dopo l'annuncio di Kiev dello stop al transito del gas russo sul proprio territorio a partire dal primo gennaio e Bratislava è pronta a cercare nuove vie di approvvigionamento. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

– C’è la questione del transito del gas russo al centro dell'incontro a Mosca tra il presidente Vladimir Putin e il premier slovacco Robert Fico. Lo afferma il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il presidente russo Vladimir Putin ha incontrato il premier slovacco Robert Fico al Cremlino. Lo fa (Tuttosport)

La Slovacchia ha espresso le proprie preoccupazioni dopo l’annuncio di Kiev dello stop al transito del gas russo sul proprio territorio a partire dal primo gennaio e Bratislava è pronta a cercare nuove vie di approvvigionamento. (Il Fatto Quotidiano)

Cremlino, il gas al centro dell'incontro tra Putin e Fico

PUBBLICITÀ Di Euronews (Euronews Italiano)

La Slovacchia ha espresso le proprie preoccupazioni dopo l'annuncio di Kiev dello stop al transito del gas russo sul proprio territorio a partire dal primo gennaio e Bratislava è pronta a cercare nuove vie di approvvigionamento. (Quotidiano Sportivo)

Lo afferma il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, invitando comunque ad attendere il termine dell'incontro. La Slovacchia ha espresso le proprie preoccupazioni dopo l'annuncio di Kiev dello stop al transito del gas russo sul proprio territorio a partire dal primo gennaio e Bratislava è pronta a cercare nuove vie di approvvigionamento. (L'Unione Sarda.it)