Osimhen al Galatasaray: c'è una clausola per l'addio già a gennaio

Osimhen al Galatasaray: c'è una clausola per l'addio già a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Galatasaray Il nigeriano rinnova col Napoli e ottiene una clausola più bassa, oltre alla possibilità di lasciare la Turchia a gennaio. Intanto decine di migliaia di tifosi lo hanno accolto a Istanbul Decine di migliaia di tifosi hanno accolto Victor Osimhen a Istanbul come una vera star. Arrivato nella notte in Turchia, l'attaccante nigeriano si è subito esibito nella tipica coreografia del Galatasaray, col quale in giornata farà le visite mediche prima di firmare il contratto fino a giugno 2025: arriva dal Napoli in prestito secco con ingaggio (10 milioni netti) pagato interamente dal club turco. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il direttore sportivo del Galatasaray, Cenk Ergun, ha commentato l'arrivo del centravanti nigeriano Victor Osimhen dal Napoli: "E' un trasferimento straordinario. Vorrei ringraziare tutti coloro che ci hanno lavorato. (AreaNapoli.it)

L’attaccante nigeriano, che aveva espresso da tempo l’intenzione di lasciare il Napoli per andare a giocare in Premier League oppure con il PSG, alla fine era rimasto... (Tuttocampo)

Sabato sera il Napoli ha vinto in maniera soffertissima, ribaltando il Parma in pieno recupero grazie ai guizzi decisivi di Lukaku e Anguissa. Negli stessi minuti il Galatasaray si imponeva in maniera più tranquilla sull'Adana Demirspor, ex squadra di Mario Balotelli e Vincenzo Montella: 5-1 fuori casa. (Goal Italia)

Osimhen-Galatasaray, accoglienza da eroe a Istanbul. Ma a gennaio potrebbe già andarsene: ecco perché

Osimhen al Galatasaray ritroverà Mertens con cui ha vissuto due stagioni al Napoli dal 2020 al 2022. I due hanno condiviso 34 partite tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League muovendosi uno accanto all’altro oppure con Mertens alle spalle del nigeriano. (Tutto Napoli)

Durante l'appuntamento odierno con L'Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole: Osimhen in prestito al Galatasaray, chi fa il vero affare? (Tutto Juve)

Osimhen: “A Istanbul atmosfera incredibile” "L'atmosfera è incredibile. Una bella sensazione. (Quotidiano Sportivo)