Basiglio. Invasione di Popillia: le trappole di Ersaf non bastano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

Si contraddistinguono per 12 ciuffi di peli bianchi (5 ai lati. dell’addome e 2 più ampi sulla parte terminale)

Basiglio (21 giugno 2021) – Le trappole che ha posizionato Ersaf (Ente regionale per i servizi. all’agricoltura e alle foreste) non bastano per contrastare la Popillia Japonica, un insetto. originario del Giappone che divora la vegetazione.

«Gli adulti – spiegano gli esperti – hanno una lunghezza media di circa 10 mm e sono verde. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’aereo precipitato sabato era molto più piccolo e non si è schiantato in strada o in un palazzo. Ci è andato però molto vicino. (Il Mattino di Padova)

Nel borsello della vittima è stata trovata una tessera magnetica che vale come riconoscimento alle cucine popolari di via Tommaseo, con la foto e il nome di Abdel Majid Mabchour. Si tratta di Abdel Majid Mabchour, 45 anni, marocchino, uscito dal carcere lo scorso 3 giugno dopo aver trascorso anni dietro le sbarre con l’accusa di omicidio. (Il Mattino di Padova)

Un clochard è stato trovato morto domenica mattina a Padova, poco distante dalla chiesa di Sant’Antonino nel quartiere Arcella. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri chiamati da una persona che ha dato l’allarme. (Il Mattino di Padova)

Il malore mentre è in sella alla sua amata Vespa, e la corsa nel "suo" ospedale: Giuseppe La Rosa, 61enne primario di Geriatria dell'ospedale di Camposampiero, si trova ricoverato proprio al "Pietro Cosma" in prognosi riservata e in pericolo di vita. (PadovaOggi)

La retta mensile, inoltre, dovrà essere superiore all’importo rimborsabile da Inps, pari a 272,72 euro. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il giovane, 22 anni, ha tagliato un meraviglioso traguardo di autonomia: la firma di un contratto a tempo indeterminato presso un’importante azienda di Padova. Tutti i giorni il giovane utilizza i mezzi pubblici per raggiungere il luogo di lavoro, lavoro che svolge in autonomia. (PadovaOggi)