Angelo Bonelli surreale su Cecilia Sala: "Avevo preso un impegno". La liberazione? Anche merito suo...

Angelo Bonelli surreale su Cecilia Sala: Avevo preso un impegno. La liberazione? Anche merito suo...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Cecilia Sala è a casa. Il lavoro del governo e della diplomazia italiana è stato tecnicamente perfetto. Ma a quanto pare la sinistra non ce la fa e continua a rosicare. L'anno per la premier si è aperto col botto: i dati record sull'occupazione, il viaggio negli Stati Uniti da Trump e ora la liberazione di Cecilia Sala, tutto in appena 9 giorni. E Angelo Bonelli mastica amaro: "Avevo preso un impegno con Mantovano che oggi possiamo rivelare, visto che situazione si è conclusa felicemente. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Mettiamola così: ci sono delle interviste e degli interventi che a volte invecchiano male. Anzi, malissimo. (Nicola Porro)

PUBBLICITÀ La presidente del Consiglio dei ministri italiana Giorgia Meloni ha risposto alle domande dei giornalisti alla Camera dei deputati giovedì in occasione dell'annuale conferenza stampa. (Euronews Italiano)

«In questi giorni in seguito alla spiacevole vicenda che ha costretto l’ottima e coraggiosa giornalista Cecilia Sala ad una detenzione dalle modalità oltraggiose, si è scatenata la perfetta burrasca mediatica, nel corso della quale praticamente chiunque sembra essersi sentito in dovere di esprimere opinioni e commenti sull’argomento e su di lei», si legge sull’account Instagram dei Subsonica e di Max Casacci. (Rolling Stone Italia)

Sala, l’ipotesi dei Ros: “Tradita da insospettabili”

Decenni di attività in Medio Oriente, contatti in Paesi complessi e capacità di lavoro dietro le quinte. (Sky Tg24 )

A rafforzare le garanzie sull’impegno preso dall’Italia di non consegnare agli Usa il detenuto Mohammad Abedini-Najafabani sarebbero stati proprio i vertici dell’intelligence qatarina; una conferma dell’attendibilità già attribuita dagli iraniani e dagli omologhi degli altri Stati di quel quadrante alla figura di Giovanni Caravelli, il direttore dell’Aise (il servizio segreto per la sicurezza esterna) che ha guidato personalmente l’operazione che ha riportato a casa la giornalista de Il Foglio e Chora media. (Corriere Roma)

Siamo nel campo delle ipotesi, ma proprio da ciò che, appena atterrata mercoledì all’aeroporto di Ciampino, ha raccontato agli investigatori, la Procura di Roma deciderà se e … (Il Fatto Quotidiano)