“Sean Diddy dietro il divorzio di Jennifer Lopez e Ben Affleck”: l’indiscrezione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lo scandalo Sean Diddy, ribattezzato “il #MeToo della musica” sta portando a galla segreti oscuri e raccontando retroscena che coinvolgono moltissimi personaggi famosi, come Justin Bieber, che è stato identificato come vittima del rapper. Le indagini proseguono e hanno fatto luce sui cosiddetti “wild party” che si tenevano nelle dimore di Sean Combs a Miami o negli Hamptons. Party a cui erano presenti delle celebrità che avrebbero molto da perdere. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Un nuovo “tassello” si aggiunge al sempre più intricato caso del rapper e produttore discografico Sean Combs, meglio noto come P. Dal momento del suo arresto lo scorso 16 settembre, dopo le gravi accuse rispettivamente di associazione a delinquere, ottenimento di prestazioni sessuali esercitato con la forza, frode, coercizione e trasferimento di prostitute da uno Stato all’altro, in queste settimane sono emersi dettagli sempre più bizzarri e disturbanti sulla sua presunta condotta. (MOW)

Pink ha risposto a chi l’ha accusata di avere cancellato il suo account di X per nascondere le prove del suo coinvolgimento nelle trame di Sean “Diddy” Combs, attualmente in custodia cautelare con le accuse di violenza sessuale e tratta a scopo sessuale. (Rolling Stone Italia)

La docuserie, che andrà in onda su Netflix, sarà diretta da Alexandria Stapleton e mentre Curtis James Jackson III, ovvero 50 Cent, sarà il produttore esecutivo. «Scommetto che ora mi credete!» tuona 50 Cent su X, in un post per annunciare l’inizio delle riprese di un documentario che dovrebbe fare piena luce sulla vicenda Puff Daddy, arrestato per tratta di esseri umani e racket. (Open)

Grecia, riemerso il villaggio perduto di Kallio dal lago artificiale Mornos in secca, era sommerso da 50 anni - VIDEO

Protagonista del decennio d'oro del rap e della più grande faida nella storia dell'hip hop americano, scopritore di talenti, produttore e rapper. (Sky Tg24 )

Il mercato è terminato, ma in casa Napoli si continua a lavorare per il futuro. Un azzurro sarebbe in bilico dopo le ultime prestazioni deludenti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il villaggio era “sacrificato” e dunque sommerso dalla fine degli anni 70 per la costruzione della diga e del bacino di Monros, 200km a Ovest della capitale. E' la seconda volta che Kallio riemerge dall'acqua, dopo la prima volta avvenuta agli inizi degli anni '90. (Il Giornale d'Italia)