Frana nel Casertano, fiume di acqua inonda le strade: dispersi madre e figlio

Frana nel Casertano, fiume di acqua inonda le strade: dispersi madre e figlio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Due persone, mamma e figlio, risultano disperse a Talanico, frazione di San Felice a Cancello (nel Casertano) dopo che nel Paese si è verificata una frana causata dal maltempo. Le strade - riferisce CasertaNews - sono state invase da un fiume di fango e detriti: tanta gente è scesa in strada per paura, dopo il passaggio delle acque che hanno allagato cantine e garage, portando via con sé tutto, dalle auto ai motorini. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi pomeriggio forti temporali si sono abbattuti anche sulla Campania, causando gravi disagi in diverse province, tra cui il Casertano, il Beneventano e l’Avellinese, specialmente il territorio dell’Irpinia. (Meteo Italia)

I due risultano dispersi da ieri, dopo essere stati travolti, mentre transitavano sul loro mezzo a tre ruote, un'ApeCar, dal fiume di fango e detriti staccatosi dalla collina che sovrasta la frazione. Ricerche ancora in corso a Talanico, frazione del comune casertano di San Felice a Cancello. (Metropolisweb)

Nella sera di ieri martedì 27 agosto 2024 nelle province di Caserta, Benevento e Avellino, in Campania, numerosi nubifragi hanno causato alluvioni, allagamenti, frane e alberi caduti. (Geopop)

Alluvione e fiumi di fango a San Felice a Cancello: "Mai visto nulla del genere"

L'Apecar distrutta dalla frana che ha colpito San Felice a Cancello, nel Casertano - ANSA (Avvenire)

Proseguono le ricerche di madre e figlio che risultano dispersi a causa della frana che si è abbattuta su San Felice a Cancello, nel Casertano. Frana a San Felice a Cancello: le operazioni dei Vigili del Fuoco (Virgilio Notizie)

11 Video suggerito (Fanpage.it)